Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Devo comprare il cambio elettronico...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto! Devo comprare il cambio elettronico...

    So che il top ? il "Translogic" ma per il mio portafogli ? troppo.
    Non voglio il Dynojet e pensavo allo "Starlane"!
    Qualcuno lo conosce? Qualcuno lo ha provato? Qualcuno sa come va?

  • Font Size
    #2
    prova a contattare i ragazzi della SPelectronics e digli che sei il presidente del mio moto club, vedrai che sapranno aiutarti.
    sono molto competenti oltre che professionali e disponibili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate se m'inserisco, ma perchè non sentiamo a quanti può interessare e ci facciamo fare varie offerte?
      Sempre che le esigenze coincidano, perchè per moto a carburatori il Dynojet si esclude a priori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GAwasaki
        prova a contattare i ragazzi della SPelectronics e digli che sei il presidente del mio moto club, vedrai che sapranno aiutarti.
        sono molto competenti oltre che professionali e disponibili.
        Grazie Gawa ma ? qualche mese che mi guardo in giro e sono giunto alla coclusione di dover scegliere tra "Transologic" che ? davvero esagerato e "Starlane" che per? non ho avuto occasione di provare! Gli altri non mi garbano!
        Lo Speletronics costa veramente poco confronto agli altri... Spesso volendo risparmiare troppo ci ho rimesso!
        Cmq dimmi un po' come fare a contattarli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho un caro amico che ha montato la Starlane sulla sua Ducati 999e si trova molto bene
          Last edited by penniblack; 30-11-05, 15:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            CAMBIA moto non il CAMBIO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by maxmatrix; 30-11-05, 15:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penniblack
              Ho un caro amico che ha montato la Starlane sulla sua Ducati 999e si trova molto bene
              Azzo, anch'io ho un'amico che ce l'ha sulla 999 e mi dice che va benissimo!
              Volevo sentire se qualcuno lo aveva provato anche su qualche altra moto! Magari sulla mia stessa moto...

              Maxmatrix: tu sai che questa ? la moto migliore al mondo vero???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Matth 28
                So che il top ? il "Translogic" ma per il mio portafogli ? troppo.
                Non voglio il Dynojet e pensavo allo "Starlane"!
                Qualcuno lo conosce? Qualcuno lo ha provato? Qualcuno sa come va?
                Fai qualche sacrificio e comprane cmq uno buono...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by p.accurso
                  Fai qualche sacrificio e comprane cmq uno buono...
                  Infatti ce ne sono che costano anche molto meno dello Starlane!
                  Cosa vuoi dire? Che lo Starlane non ? buono??? Dimmi dimmi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Starlane va piu' che bene ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p.accurso
                      Fai qualche sacrificio e comprane cmq uno buono...
                      No... io non conosco lo starlane..!!! io sulla mia moto ne ho uno che mi ha fornito un amico della PZRACING... non va male ma, credo che un cambio elettronico che interagisca con la centralina (che sia powercommander della dynojet o simili) sia pi? indicato...!!!
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao ti ho inviato un pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per esperienza personale o montato su Ducati 998 Racing Kawasaki ZX 636 04-Yama R 6 2004-suzu 1000 k 4 il cambio elettronico della dynojet tutte moto che vengono utilizzate in pista e il cambio in questione è una favola,lo sistemi con i tempi di cambiata al millesimo e è preciso da far paura.Oltr modo ai anche una centralina che ti dà qualcosa in + al motore,quindi sulle moto a iniezione il kit dynojet per me è il migliore,il resto comunque buono,Sp electronics lo montato su una r 6 02 a carburatori,và benissimo ma le regolazioni dei tempi di cambiata non son tantissimi quindi ti devi un'pò accontentare,e per certe moto che anno il cambio un'pò cosi è facile perdere la marcia...tutte le promozioni su www.badboys-performance.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho montato diversi tipi di cambi elettronici su diverse moto che costavano tra i 200/300 euro..... ho montato in questi giorni il translogic 700 euro un botto....ti assicuro pero' che è di un'altro pianeta...innanzi tutto non devi sbroccare per settare il tempo di cut off ....è tutto in automatico e infatti la centralina è il triplo come dimensioni rispetto ai cambi che ho avuto e ci sara' un motivo....fa un incrocio dei dati su accensione/igniezione, giri del motore e marcia inserita prima di entrare in azione... inoltre appunto funziona dai 5000 giri in poi(questo parametro è settabile) e ti avvisa un led rosso sulla stumentazione che la cella di carico è attiva per il ambio marcia...davvero professionale e preciso...inoltre se non entra la marcia che tu hai deciso di inserire e per sbaglio sfiori la leva del cambio il sistema non entra in funzione....precisissimo...pero' costa un botto.....
                            Last edited by teskio; 15-12-05, 07:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by p.accurso
                              No... io non conosco lo starlane..!!! io sulla mia moto ne ho uno che mi ha fornito un amico della PZRACING... non va male ma, credo che un cambio elettronico che interagisca con la centralina (che sia powercommander della dynojet o simili) sia pi? indicato...!!!
                              ciao
                              sono completamente d'accordo...un cambio che vada bene deve interagire completamente con la centralina della moto...togliere la corrente alle candele in qualsiasi momento (la maggior parte dei cambi elettronici che costano poco)e' davvero un giochino che alla fine per chi ? capace da realizzare ? anche poco oneroso...sulla r1 04 avevo il cambio ellettronico inserito direttamente sulla centralina originale con mappatura stock interamente realizzato dalla yec...da allora ho capito la differenza tra uno economico(giocattolino) e uno professionale....lo so costa tanto di piu' ma ne vale la pena davvero...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X