Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono GPT 2004....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono GPT 2004....

    I 2003 non andavano gran che bene (da quello che ho sentito...), i 2004 mi dicono essere decisamente migliori.Qualcuno gli ha presi e magari provati???...e quanto gli avete pagati???

  • Font Size
    #2
    dai che i 2003.vanno ..basta togliee via la pellicola adesiva che c'? sul trasmettitore moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto jacque.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grassieeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi visto che ho un 2003, mi spieghereste meglio questa storia della pellicola adesiva?

          intendete quella dove c'? scritto gpt e c'? il pallino rosso?

          ma l'avete tagliata con il cutter? cos?, di brutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO HO PRESO IL 2004 MA DEVO ANCORA PROVARLO!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il problema che ho riscontrato io e che mi ? stato confermato direttamente al salone dal costruttore ? che oltre una certa temperatura il ricevitore non vede pi? la torretta....

              io che avevo una naked e al mugello in luglio l'avevo posizionato sul telaio, b? tale valore lo dovevo aver passato alla grande...perch? su 3 turni mi ha visto solo una volta

              adesso ho costruito una staffetta e un involucro isolante in legno...per? l'idea di togliere l'adesivo davanti mi sembra buona, tipo i vecchi telecomandi che quando avevano la batteria scatica si toglieva il pezzo davanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho comprato l'anno scorso il primo modello di crono GPT mi sono lasciato convincere visto che aveva i codici personalizzabili della torretta e del ricevitore in modo da non interferire con altri piloti pi?? altre funzioni tipo la visualizzazione della differenza di tempo rispetto al giro precedente..........sinceramente non andava per nulla bene.......al mugello nel rettilineo non prendeva quasi mai per prendere il segnale bisognava limare le carene vicino al muretto box......a misano qualche volta ( date le velocit? inferiori davanti ai box)........mi sono incazzato come una belva...l'ho mandato indietro e me lo hanno sostituito con il nuovo modello ......Torretta migliorata e ricevitore molto pi? grande.......Adesso funziona bene....... ..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io in effetti apprezzo il prodotto per la forma e per la funzione split, e infatti per me questa cosa era stata quella decisiva.
                  Per? prima di spedirglielo indietro provo anche questa qui di togliere l'adesivo da davanti al ricevitore... poi per? al mugello deve funzionare alla grande altrimenti....

                  anche perch? non saprei come fare per metterlo in un posto dierso dal muretto box....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X