Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videocamera CANON MV600i

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    videocamera CANON MV600i

    Per ki fosse interessato,e'la videocamera ke permette di collegare le microcamre per le riprese sulla moto...
    ....ho visto il volantino del Carrefour (della mia citta')a 549.00 euro....penso sia valido per tutta italia...

  • Font Size
    #2
    Mi stavo orientando anche io sulla 600i; sai se la 600 liscia si pu? sbloccare???

    Su pixmania 526? + sp

    Roby mi mandi 2 prezzi per le telecamere??? (poi mi spieghi se serve un regolatore di tensione ecc...)

    Denghiu

    Comment


    • Font Size
      #3
      no

      no,la 600 non puoi sbloccarla..soltanto alcune vekkie canon si potevano sbloccare,ma solo il DVin.
      vendo una microcamera a sensore CCD(se vuoi vedere le foto e i video vai su :www.helmetcamera.com),alta risoluzione(420linee)autoiris,illuminazione 1 lux,corpo in alliuminio,ulltrarobusta,impermeabile fino a 3 atmosfere(20mt di profondita')prezzo euro:180.00
      altrimenti ne ho una simile,qualita' LEGGERMENTE inferiore a 65.00 euro...oppure un modello simile a 82.00(e'solo un po' piu' grande e ha una staffetta di fissaggio....
      per quanto riguarda l'alimentazione vendo un alimentatore switching ultrapiccolo a 25.00 euro....tira fuori la 12 volts piu' pulita ke esista al mondo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che cosa devono avere le telecamere per andare bene con le microcamere da moto?

        oggi sul volantino di mediaworld ho visto una panasonic a 478eurini, ma tutta la mia conoscenza si ferma alla marca purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ops mi dimenticavo, la canon 600i la vendono a 538 pagamento a partire da settembre 2004...mi sembra di aver capito che serve un ingresso DV in/out....

          cmq roby, il mio utilizzo sarebbe principalmente in moto, ti chiedevo cosa mi conviene prendere (come microcamera e videocamera o sistemi alternativi tipo HD...insomma pendo dalle labbra degli esperti )

          se ne trovano anche usate eventualmente, che vadano bene per la suddetta funzione?

          ancora grazie

          Comment

          X
          Working...
          X