Come da titolo del topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigliatemi un blocca disco
Collapse
X
-
Io ho comprato ABus...quello giallo che sembra un lucchetto....tra i test era uno dei migliori....70 euro ce ne sono due versioni a seconda del tipo di moto...
-
Re: Consigliatemi un blocca disco
Se c'e' una cosa che non faccio io e' propio mettere i lucchetti da moto!!! sono quelli con cui i ladri studano per poi riuscire ad aprire!!!! trovati un lucchetto quelli che usano per i negozi a saracinesca e vedi un modo per bloccare la moto, se poi hai anche un bel catenazzo e' meglio!!!Originally posted by skizzikCome da titolo del topic
Comment
-
Sai credo che anche i ladri avranno delle loro classificazioni, ladri per moto, per casa, per auto....etc etc.Originally posted by skizzikho gi? la catena da moto ma ora voglio un lucchettone
non so quanto vada bene uno da saracinesca e poi saranno ancora pi? bravi ad aprire quelli
Comment
-
axeleon scherzavo, c'era la faccinaOriginally posted by axeleonSai credo che anche i ladri avranno delle loro classificazioni, ladri per moto, per casa, per auto....etc etc.Originally posted by skizzikho gi? la catena da moto ma ora voglio un lucchettone
non so quanto vada bene uno da saracinesca e poi saranno ancora pi? bravi ad aprire quelli
Comment
X

Comment