Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caricabatterie x moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caricabatterie x moto

    di questo che ne pensate?



    100% automatico, solo per batterie a 12V
    Totalmente automatico ottimizzatore per il controllo, il carico, la prova, la manutenzione ed anche il recupero delle batterie profondamente scariche.
    E' il perfetto utensile per una manutenzione regolare nel lungo periodo di batterie di 12V ad avviamento "tradizionale" o senza manutenzione (MF) e del tipo GEL, da 2.5AH fino a 32AH

    prezzo 50 euro.

  • Font Size
    #2
    me lo ha regalato il meccanico, uguale e identico...è utile si dovrebbe tenere attacato ttto il giorno ma, io, lo attacco x un giorno una volta a settimana

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prezzo come vi pare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse un pò caruccio.....sicuramente utile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sull'allegato di sbk italia, riportano come prezzo di listino 66€.

          spiegami una cosa: devi collegarti "direttamente" alla batteria o hai uno spinotto che colleghi alla batteria e porti in un punto facilmente accessibile della moto, x attaccarti senza smontare nulla?

          se è del tipo diretto, alla stessa cifra trovi quelli con lo spinotto e impazzisci meno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo ho anche io.. prendilo è il meglio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              pee essere ottimo lo è certamente
              io ne ho uno marcio della osbe da 4 anni e funziona egregiamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                celo, ottimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robik
                  sull'allegato di sbk italia, riportano come prezzo di listino 66?.

                  spiegami una cosa: devi collegarti "direttamente" alla batteria o hai uno spinotto che colleghi alla batteria e porti in un punto facilmente accessibile della moto, x attaccarti senza smontare nulla?

                  se ? del tipo diretto, alla stessa cifra trovi quelli con lo spinotto e impazzisci meno!
                  si ho la presa esterna tipo accendisigari!
                  Al max mi compro uno spinotto apposito e lo attacco al posto delle pinzette.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo......
                    ci ho fatto vivere la batteria del kawa d'inverno e per i lunghi rimessaggi e la moto montava pure l'allarme, l'attaccavo ogni 15gg x una giornata la batteria nn l'ho mai cambiata e mi è durata 5 anni !!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X