Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si possono avere solo i collettori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si possono avere solo i collettori?

Qualcuno sa se si possono avere anche solo i collettori akrapovic. Se uno ha gi? i terminali e vuole rendere completo lo scarico pu? prendere solo quello che manca?
    Se s? a chi ci si pu? rivolgere per prezzi ecc.?

• Font Size
    Originally posted by alepan
    Qualcuno sa se si possono avere anche solo i collettori akrapovic. Se uno ha gi? i terminali e vuole rendere completo lo scarico pu? prendere solo quello che manca?
    Se s? a chi ci si pu? rivolgere per prezzi ecc.?
    da quel che so....la risposta ? NO....... puoi sicuramente con arrow

Comment

• Font Size
      Io mi ero informato lo scorso anno per fare la stessa cosa avendo gi? in terminale akra ed il mio conce mi ha detto che non era fattibile...

Ho risolto la cosa ( purtroppo ) distruggendo a misano il terminale....

Adesso ho un completo arrow.... ma non ? la stessa cosa che avere akra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Io mi ero informato lo scorso anno per fare la stessa cosa avendo gi? in terminale akra ed il mio conce mi ha detto che non era fattibile...

Ho risolto la cosa ( purtroppo ) distruggendo a misano il terminale....

Adesso ho un completo arrow.... ma non ? la stessa cosa che avere akra...
        Ecchecazzzzo, che devo fare allora? comprare assieme a qualcuno che vuole i terminali uno scarico completo???

Comment

• Font Size
          Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

Comment

• Font Size
            sei un figo... ma questo smentisce le altre tesi... Come faccio a sapere quali sono i terminali che ho sulla moto che sto per prendere?

Comment

• Font Size
              Ecchecazzzzo, che devo fare allora? comprare assieme a qualcuno che vuole i terminali uno scarico completo???
              Ma che' te' devo di'.....

Comunque mi sembra che gnappo ti abbia risolto il problema....

Ripeto, io mi ero informato.....

Ma poi ho crashato.....
              Last edited by Dima; 19-12-05, 11:18.

Comment

• Font Size
                sei un figo... ma questo smentisce le altre tesi... Come faccio a sapere quali sono i terminali che ho sulla moto che sto per prendere?
                Il diametro d'ingresso del terminale ? standard...ma per che moto sono i collettori?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gnappo
                  Il diametro d'ingresso del terminale ? standard...ma per che moto sono i collettori?
                  Sto acquistando una R1 2005 che ha gi? i terminali in titanio Akra e sono predisposti per DBkiller

Comment

• Font Size
                    Sto acquistando una R1 2005 che ha gi? i terminali in titanio Akra e sono predisposti per DBkiller
                    Kit collettori completo racing 4-2-2 (cod. E-Y10ER6L)

I tuoi omologati dovrebbero avere un'entrata da 50mm...per sicurezza prova a chiedere il diametro dei collettori racing nel punto in cui si infilano ai terminali...magari nel forum Yamaha

Comment

• Font Size
                      i furbacchioni dell akrapovic fanno due misure
                      se acquisti solo il finale ha il diametro del tubo di uscita uguale all'originale
                      se prendi il completo ? di diametro diverso compatibile solo al loro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa
                        i furbacchioni dell akrapovic fanno due misure
                        se acquisti solo il finale ha il diametro del tubo di uscita uguale all'originale
                        se prendi il completo ? di diametro diverso compatibile solo al loro
                        esatto come fa leovince....mi sa che l'unica soluzione ? acquistare i collettori della arrow, ma non so se sono compatibili, senti anotherway, te lo sapr? dire e ha prezzi insuperabili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          esatto come fa leovince....mi sa che l'unica soluzione ? acquistare i collettori della arrow, ma non so se sono compatibili, senti anotherway, te lo sapr? dire e ha prezzi insuperabili.
                          Ciao Lith, sempre puntuale nelle risposte. Ho provato a mandargli un PM ma ha la casella piena... come posso fare?

Ale

Comment

• Font Size
                            Ciao Lith, sempre puntuale nelle risposte. Ho provato a mandargli un PM ma ha la casella piena... come posso fare?

Ale
                            prova a telefonargli. Il numero lo trovi nella sua firma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              infatti

Comment

X
                              Working...
                              X