se poi al posto di team green metto qualkosa di persoanlizzato con una scritta + accattivante e al posto della parte nera subito sotto la sella passeggero metti un qualkosa ke riprende almeno il bianco (stile motogp05) allora direi ke diventa la perfezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale livrea Kawa 636?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
-
Originally posted by DimaMatsugoru, anche io voto per la seconda....
Per la cronaca ti dico che c'? un posto a legnano (io gli ho fatti fare li) che ti fa tutto quello che vuoi e come lo vuoi a prezzi abbastanza onesti... (ed ? anche veloce nel farli)
Se ti interessa ti mando un PM?
ciao
QUOTO
CMQ preferisco il primo kit gli altri sono TROPPPPPO scontati
Comment
-
tutta verde con le tabelle bianche no eh?
secondo me per il 636 ? la livrea pi? azzeccata, quella pi? semplice ma che ne esalta di pi? le forme.. insomma ninja trophy 2003 per intenderci
tra quelli proposti la terza... ? la pi? sobria
Comment
-
Li ho trovati qui.... ma penso che siano in molti a farli...Originally posted by valgio57scusami ... dove li prendi gli adesivi ????
http://www.effebidesign.com
Comment
-
Per quanto riguarda la verniciatura ? sicuramente "lineare", ma comunque anche quella del Ninja Trophy, volendo, ? bella ADESIVATA !!!Originally posted by ladyduketutta verde con le tabelle bianche no eh?
secondo me per il 636 ? la livrea pi? azzeccata, quella pi? semplice ma che ne esalta di pi? le forme.. insomma ninja trophy 2003 per intenderci
tra quelli proposti la terza... ? la pi? sobria
Comment
X

Comment