Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GPT

    Ma ? possibile che non si sappia niente di questi benedetti cronometri!!!!
    Sono passate quasi due settimane da quando Davide ha fatto l'incidente ed ancora nessuno ha avuto la decenza di postare qualche informazione a riguardo (e neanche sul suo stato di salute!!!!)
    E' mai possibile che nessuno dei suoi amici sappia qualcosa???

  • Font Size
    #2
    Anzitutto Felicius vai un p? al diavolo ed evita di fare l'incazato. Nessuno sa niente sul suo stato di salute??? Ho lavorato di giorno e fatto le notti, ho avuto paura e non sapevo con chi parlare, l'ultima cosa che ho pensato (e scusate l'egoismo) ? stato Davide davide Davide Davide e non cronometri.

    Adesso me lo ha fatto gentilmente notare un utente ho chiesto a davide che non ci aveva ancora pensato (ssai com'? forse lo shock) e ora prendo in mano la situazione e posto novit?.

    Adesso mi posso interessare anche a voi, ma finch? non ho visto che lui sarebbe tornato con me come PRIMA con tutte e due le gambe io non l'ho mollato un attimo.

    E ora mi occupo dei GPT. Punto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      laura non te la prendere i coglioni sono ovunque...il problema ? che girano in coppia,quindi potrebbero essercene ancora...hehehhe

      felicius...MITTIKKOOOOO!!!!!!!GRANDEEEEEE!!!!!!!!. ..MA **********!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        GPT e Varie

        Grande teo.delux come sei educato!!!
        Vai continua cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse sull'educazione caro felicius hai da imparare qlc pure tu,potrai capire che il primo pensiero di Davide,Laura e dei loro amici in queste ultime 2 settimane non fossero proprio i cronometri,non bastava forse un post(magari leggermente pi? gentile) o un pvt a Lg e un attimino di pazienza?
          COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ps:di aggiornamenti sul suo stato di salute ce ne sono fin che vuoi,basta guardarsi in giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e comunque post sulla salte di Davide ce ne sono diversi aperti... certo che se ci si connette a daidegas solo per avere notizie di quei GPT...

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti credo proprio di avere bisogno di un po' di educazione da uno che ha la leggerezza di un mammuth e una salumeria sugli occhi!!!!!!!!
              se entri i DDG solo per i GPT(ma penso che tut ci venga solo per avere gli sconti...)sei solo un pezzente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              prima di parlare,impara ad ascoltare...vedi quante ca**ate in meno dici!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz, che stokkate, ma quando ci vuole ci vuole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mh...
                  Cmq che e' sto gpt?
                  Un cronometro e basta?tipo quello che c'e' su carpimoto?
                  Mad devi togliere la foto vecchia ora!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    GPT

                    1) Io non ho offeso nessuno al contrario di quello che state facendo voi.
                    2) Mi collego a DDG per i motivi che pi? mi garbano.
                    3) Non volevo assolutamente essere sgarbato quando chiedevo insistentemente notizie su ci? che avevo ordinato(ed il fatto di avere aperto un nuovo argomento ? stato solo un errore), ma il silenzio totale mi aveva particolarmente indispettito.

                    Spero che la discussione non abbia ulteriori strascichi!!


                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si daiin fondo felicis e' qui da poco,cosa ne sa di chi e' ito (Davide) o altri.
                      Poi e' normale che non possa starci male per l'accaduto come molti di voi,non sa nemmeno chi sia.
                      Capisco la reaione di LG(Laura) che essendo la ragazza di MIto e' abbastanza alterata e scioccata.
                      Non approvo Teo che non deve permettersi di insultare nessuno tantomeno se non lo conosci personalmente (io la penso cosi' o no?).
                      Feliciu magari ha dato l'impressione di interessarsi solo al cronometro,pero' non gli si puo' nemmeno dar torto no?
                      Ognuno si metta sempre dalla parte dell'altro :-)
                      Su datevi la mano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le mie non erano offese..erano solo opinioni!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X