Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi REMUS!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi REMUS!!!

    Qualcuno sa chi li vende oltre a MEGAMOTOR?Vorrei uno scarico completo per la mia.ZX-9R '99

  • Font Size
    #2
    altro rivenditore che conosco ? UNIONBIKE ma i suoi due negozi sono a milano

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta con gli AKRA??????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        mototecnica di cadino(faedo)...ho visto che li esponevano...
        ma credo che anche da grisenti e calovi di pergine li abbiano...
        chiedi a 20valvole,lavora l?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jacque Attack
          basta con gli AKRA??????????
          Sto cercando un alternativa a quello di Ordep!!!E poi mi hanno detto che ti alza un sacco la coppia,? vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            deltag,il Remus ce lo facciamo ad averlo dalla fabbrica chiedi a Patrik
            quando torna. no problem

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh ma gli ho gi? chiesto,la zona non ? piu' di sua competenza,non potresti sentire qualche tuo ex collega?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora adesso ti dico la mia che cos? sei a posto:
                preso per la macchina (direttamente dalla linea di produzione) e montato al volo.... Col risultato che se rientravo dalla germania con quello restavo a pieti per quanto mi tappava lo scarico (e con un tubo dritto la senti la differenza...) e non ? stato un problema solo della mia y10 visto che lo stesso test lo abbian fatto col bravo, con una 500 turbo e con un subarone....
                Cosa dire allora se non sperare che gli scarichi moto siano un p? meno sfigati.... Non so con che urgenza cerchi... ma molto probabilmente a met? settembre son di zona.... eventualmente ti faccio sapere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ri-spiega meglio che ieri sera mi sono dimenticato di chiederti,che non ho capito se sono buoni o meno,e se riesci a procurarmelo a buon prezzo chiaramente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi son scordato pure io... ci si becca di persona cos? ti spiego pro e contro che ho visto io e mi dici cosa cerchi tu....
                    Eventualmente io lo ritiro in linea di montaggio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X