Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diski freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diski freno

    ...m'? quasi venuta na mezza idea disostituire i diski anteriori del mio Gisky...non xk? la potenza dell'impianto non sia soddisfacente alle mie oramai note .
    esigenze da pilotone...ma in quanto dopo 44000 km mes? ke ? meglio ke mando in ferie gli originali...

    certo, se trovo qualcosina ke frena meglio (gi? ke li devo cambiare) non mi dispiacerebbe...

    Escludo quasi da subito (se qualcuno non mi dimostra il contrario) i diski a margherita della braking...non m'hanno mai convinto e mai lo faranno...salvo diverse vostre affermazioni documentabili...

    attendo anzioso le risposte...

  • Font Size
    #2
    vai sui brembo flottanti che non sbagli

    Comment


    • Font Size
      #3
      METTI I BRAKING CANCELLO!....SE NON LO FAI LA PRIMA VOLTA CHE TI BECCO AI CIMINI TI PRENDO PER UNA REKKIA E TI FIONDO NELLA GHIAIA!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho messo quelli a mergerita flottanti...ho fatto male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          METTI I BRAKING CANCELLO!....SE NON LO FAI LA PRIMA VOLTA CHE TI BECCO AI CIMINI TI PRENDO PER UNA REKKIA E TI FIONDO NELLA GHIAIA!!!!
          B?...se proprio non freno bene...spero allora ke mi passi prima dei cimini cos? mancando la staccata TE CE MANNO INSIEME A ME sulla cimini beach !

          Skerzi a parte...te hai i braking quelli a margherita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SHT
            Originally posted by neeko72
            METTI I BRAKING CANCELLO!....SE NON LO FAI LA PRIMA VOLTA CHE TI BECCO AI CIMINI TI PRENDO PER UNA REKKIA E TI FIONDO NELLA GHIAIA!!!!
            B?...se proprio non freno bene...spero allora ke mi passi prima dei cimini cos? mancando la staccata TE CE MANNO INSIEME A ME sulla cimini beach !

            Skerzi a parte...te hai i braking quelli a margherita?
            yes, e vanno da dio.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              I braking a margherita...
              Beh, non mi convincevano, ma ni fondo sono una pippa (quindi un disco vale l'altro) e in pi? costano abbastanza poco rispetto alla concorrenza, quindi mi sa che quando avr? da sostituire i miei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq penso che conti di piu' il fatto che sono flottanti...piu' che il disegno a margherita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io monto i margherita Braking (acquistati pure usati...) e la differenza rispetto agli originali si sente (su R1 '03).
                  Ci? che mi da ragione sul fato che frenano meglio ? il deposito di polvere di pastiglie affettate sul parafango anteriore....con i dischi originali non succedeva!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho brembo racing,ti posso garantire una frenata da panico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I Discacciati sono quelli mi hanno dato + soddisfazioni sulla stessa moto, in + quando si consumano le piste puoi sostituire solo quelle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A questo punto hai 'imbarazzo della scelta : Brembo o Discacciati. Eviterei inoltre le pastiglie sinterizzate.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X