Sintoflon...nessuno lo usa???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Sintoflon...nessuno lo usa???

Io ho pensato di aggiungere questo famoso additivo che dovrebbe ricoprire le parti interne del motore con una pellicola di teflon riducendo attriti ed usure.
    Nessuno di voi lo ha provato? Come va? C'? quanche differenza sensibile oppure pu? essere solo un "allunga vita" del motore?

C'è chi dice che crea dei residui solidi, c'è chi dice che lo usa regolarmente senza danni, io personalmente anche avevo pensato di aggiungerlo ma poi mi hanno fatto ripensare.
    Se usi il tasto cerca dovresti trovare molti post.

Comment

Io lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi,x i motori nuovi è un buon protettivo ma ho visto motori vecchi aumentare il minimo di 500 giri dopo il trattamento

Comment

l'ho messo su 4 moto finora....CBR 600 93 con 50.000 km....xt 600 con 30.000 km.....R1 con 9000km....SV 650 con 7000 km....sempre avuto solo benefici come cambio ammorbidito....motore apparentemente + sciolto, consumi leggermente + bassi e teperatura d'esercizio leggermente + bassa...

Comment

Si nota moltissimo sul cambio.... lo uso e continnuerò ad utilizzarlo, sono moooolto soddisfatto....

Comment

anch io volevo provarlo lo cercherò

Comment

io la vevo messo sotto all r1 e tutto ok...il beneficio maggiore l ho ottenuto quando l ho messo sotto al mio klx 650 con 40000 km....motore meno rumoroso ...minimo alzato e il motore scalda meno di prima....

Comment

lo avevo sull'R1 e mi sono trovato bene a livello di cambio, lo mettero' al duca ora che ho la frizione a secco cosi' evito di darle problemi...che era il mio dubbio sulla yamaha con frizione in bagno d'olio

Comment

Io l'ho usato sia in macchina e mi son trovato benissimo sia in moto e va benone, anzi di più.
                  Il cambio e favoloso

Comment

Scusate l'ignoranza ragazzi ma...non lo conosco