Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale: perch?.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ne hai bisogno xch? l'R1 ha il migliore impianto frenante di serie sul mercato.Prova a frenare col mio trattore e vedrai la differenza Io adesso st? aspettando le pastiglie EBC HH.Qualcuno le ha provate?

Comment

• Font Size
      la pompa radiale di serie del gsxr k4 secondo voi com'è? non ho ancora avuto modo di provare la frenata, (ho preso un gsxr k1 con quella pompa a fine dicembre ma con questo tempo tra asfalto bagnato, neve, sabbia, non mi sembra il caso di tirara le frenate...)

Comment

• Font Size
        beh. sicuramente è meglio della pompa del k1 di serie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luma-rco
          la pompa radiale di serie del gsxr k4 secondo voi com'?? non ho ancora avuto modo di provare la frenata, (ho preso un gsxr k1 con quella pompa a fine dicembre ma con questo tempo tra asfalto bagnato, neve, sabbia, non mi sembra il caso di tirara le frenate...)
          il problema di tutta laserie K1 erano le pinze Toskifo, peggio le 6 pistoncini del 1000 ma anche il 4 del 600 e 750 non erano molto funzionali.
          Prova a sostituire le pinze con le nissin e vedrai che frenata

Comment

• Font Size
            io dico solo una cosa.... con la radiale la staccata viene meglio e mi d? un senso di velocit? e forza impressa superiore... la pompa originale ........ beh....devi premere di pi?--- per l'uso inpista cmq radiale ? una ottima scelta...in strada....non credo serva anche perch? esiste un essere chiamato codice della strada che non permette di certo di fare le staccatone hehehe

Comment

X
            Working...
            X