non ne hai bisogno xch? l'R1 ha il migliore impianto frenante di serie sul mercato.Prova a frenare col mio trattore e vedrai la differenza
Io adesso st? aspettando le pastiglie EBC HH.Qualcuno le ha provate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa radiale: perch?.......
Collapse
X
-
la pompa radiale di serie del gsxr k4 secondo voi com'è? non ho ancora avuto modo di provare la frenata, (ho preso un gsxr k1 con quella pompa a fine dicembre ma con questo tempo tra asfalto bagnato, neve, sabbia, non mi sembra il caso di tirara le frenate...)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
il problema di tutta laserie K1 erano le pinze Toskifo, peggio le 6 pistoncini del 1000 ma anche il 4 del 600 e 750 non erano molto funzionali.Originally posted by luma-rcola pompa radiale di serie del gsxr k4 secondo voi com'?? non ho ancora avuto modo di provare la frenata, (ho preso un gsxr k1 con quella pompa a fine dicembre ma con questo tempo tra asfalto bagnato, neve, sabbia, non mi sembra il caso di tirara le frenate...)

Prova a sostituire le pinze con le nissin e vedrai che frenata
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
io dico solo una cosa.... con la radiale la staccata viene meglio e mi d? un senso di velocit? e forza impressa superiore... la pompa originale ........ beh....devi premere di pi?--- per l'uso inpista cmq radiale ? una ottima scelta...in strada....non credo serva anche perch? esiste un essere chiamato codice della strada che non permette di certo di fare le staccatone hehehe
Comment
X

Comment