Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori rapidi tubi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poly
    Vero Mito22!?!?
    Ha ceduto anche a quella tentazione ??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa irrrrrrrrrrrecuperabile il Dave !!!!!! ahah sboronissimi !!

ma ho letto bene il prezzo ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Ha ceduto anche a quella tentazione ??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa irrrrrrrrrrrecuperabile il Dave !!!!!! ahah sboronissimi !!

ma ho letto bene il prezzo ????

si lele hai letto bene,difatti anche a me venne un colpo qnd fiore me lo disse su ad oschersleben,pero' l'idea di cambiare le pinze in un attimo senza fare spurghi e' una figata

Comment

• Font Size
        Belli sono belli, piacerebbe a chiunque avere quegli aggeggi sulla moto per mostrarli e fare i fighi, ma che utilit? potrebbero avere in casi che non sono gare endurance o motoGP o SBK ?

Non ? che tutto ci? che ? su un catalogo deve essere comprato e necessariamente a buon prezzo

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
          Bhe a me tornerebbero utilissimi !! pero' azz ... mi pare esagerato per il mio utilizzo fermoccio ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Bhe a me tornerebbero utilissimi !! pero' azz ... mi pare esagerato per il mio utilizzo fermoccio ...
            e cosi vuoi farti i 16.5???sei proprio un maiale,ma te li fai su con la dmf?

Comment

• Font Size
              io l'utilità non la vedo... servono solo se hai due serie di pinze e devi cambiarle al volo...ergo.. dischi in carbonio e pastiglie dedicate o in endurance...
              e comunque non è vero che non spurghi... almeno una volta devi spurgare.. il circuito deve essere pieno da tutte due le parti... il che vuol dire che anche quando tiri giu le pinze devi fare attenzione che i pistoncini siano belli aperti... altrimenti non le infili +, visto che il polmone d'olio che contengono di sicuro non consente di aprirli in un secondo tempo..

metterli solo per un fattore estetico per copiare la moto di valentino, indipendentemete dai costi.. mi sembra una bellinata.. ed in più tutto cio che non c'è.. non si puo rompere....

Comment

• Font Size
                minkia che figata... ..

xo costano decisamente troppo....

e .. quotando maoni.... ci sarà 50 e al max.. mi materiale...

Comment

• Font Size
                  Prenderò informazioni tecniche e vi ragguaglio sugli effettivi benefici e vantaggi se ce ne sono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex600rr
                    minkia che figata... ..

xo costano decisamente troppo....

e .. quotando maoni.... ci sar? 50 e al max.. mi materiale...
                    Forse chi dice che ci saranno 50 euro di materiale pi? o meno, non li ha nemmeno visti dal vero con il binocolo, e tantomeno li ha visti all'interno
                    Forse non ci si rende conto di che tecnologia occorre per creare un prodotto del genere, di quelle dimensioni, in grado di impedire totalmente all'olio di uscire e all'aria di entrare dopo svariate aperture/chiusure, e che non ? solamente un pezzo di alluminio colorato con un foro un mezzo
                    Sar? che c'? una sola azienda al mondo che li produce per la Formula 1, le Moto GP e le SBK, sar? che ne producono poche centinaia di pezzi solo per le competizioni e non sono destinati a "comuni mortali" se non che hanno il portafoglio bello gonfio per sfoggiare un pezzo del genere al bar. Sicuramente fra qualche anno diventeranno abbordabili come ora sono i connettori rapidi benzina, ma fino a quel momento non giudichiamo ci? che non si conosce

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo
                      Forse chi dice che ci saranno 50 euro di materiale pi? o meno, non li ha nemmeno visti dal vero con il binocolo, e tantomeno li ha visti all'interno
                      Forse non ci si rende conto di che tecnologia occorre per creare un prodotto del genere, di quelle dimensioni, in grado di impedire totalmente all'olio di uscire e all'aria di entrare dopo svariate aperture/chiusure, e che non ? solamente un pezzo di alluminio colorato con un foro un mezzo
                      Sar? che c'? una sola azienda al mondo che li produce per la Formula 1, le Moto GP e le SBK, sar? che ne producono poche centinaia di pezzi solo per le competizioni e non sono destinati a "comuni mortali" se non che hanno il portafoglio bello gonfio per sfoggiare un pezzo del genere al bar. Sicuramente fra qualche anno diventeranno abbordabili come ora sono i connettori rapidi benzina, ma fino a quel momento non giudichiamo ci? che non si conosce

Lampeggi dal gixxo
                      tecnologia spaziale

ad occhio e croce la stessa che occorre per realizzare una valvola del gas (quello della cucina)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        tecnologia spaziale

ad occhio e croce la stessa che occorre per realizzare una valvola del gas (quello della cucina)
                        Vedo che hai colto

Comment

• Font Size
                          Vedo che hai colto
                          si.... ma la valvola del gas non costa 600 euri

Comment

• Font Size

Lampeggi dal gixxo
                            Quoto il tuo intervento, ? roba non per comuni mortali...ci vogliono quasi 600 euro per la coppia dei freni anteriori. Al 99% di noi non servono, anche in funzione di quello che costano, ma al'1% si!!! Io sono quell'uno per cento!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Poly
                              Quoto il tuo intervento, ? roba non per comuni mortali...ci vogliono quasi 600 euro per la coppia dei freni anteriori. Al 99% di noi non servono, anche in funzione di quello che costano, ma al'1% si!!! Io sono quell'uno per cento!!!
                              una brutta parola.... quando si parla di freni

...sono contento di appartenere a quel 99% che non s? cosa farsene
                              e non all' 1% in grado di apprezzare i vantaggi che si hanno "buttando" 600 euri

Comment

• Font Size
                                A me viene in mente, come unico reale valido impiego, la situazione del cambio freni in caso di pioggia... nella MotoGP.

Mi potrei immaginare i vantaggi, in caso di pioggia, di inserire un AVANTRENO COMPLETO (quindi dalle forcelle alla ruota) con impianto frenante/gomma/regolazione forcella gi? pronti per il bagnato.

Di altro non mi viene in mente... qual'? l'altra situazione in cui si dovrebbe cambiare la PINZA FRENI (stradaioli/pistaroli a parte, ma qua mica si ? di corsa!!!)???

Comment

X
                                Working...
                                X