Cambio gomme a Bologna

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Cambio gomme a Bologna

Mi sono da poco trasferito a Bologna e tra circa 1000 km dovr? cambiare le gomme alla mia piccolina.

Qualcuno sa consigliarmi dove trovo soprattutto professionalit?? Il prezzo ? importante ma preferisco spendere anche qualcosa in pi? pur di avere un gommarolo competente.

Saluti e lampssssssss

Beh guarda nella sezione annunci in cima c'è l'annuncio di Giovo che se nn sbaglio è di Bologna.

Comment

Originally posted by scamir
      Beh guarda nella sezione annunci in cima c'? l'annuncio di Giovo che se nn sbaglio ? di Bologna.
      si si ? di Bologna...non potevi metterti in mani migliori!!

Comment

io ti consiglio di prendere le gomme da giovo2001 e poi andarle a montare cerchi in mano da RC Racing a Zola Predosa, sono veramente bravi e professionali, se vuoi ti ci accompagno così ci conosciamo anche, contattami in PM

Comment

Bravooooooo Mattia.....ottimo consiglio!!!!!! prendi le gomme da Giovanni, che ha ottimi prodotti e ottimi prezzi, poi per il resto mettiti nelle "mani" di Claudione e Carlo" di R.C.Racing, di Zola P., professionali ma soprattutto onesti!!!!!

Comment

bh? io un'altra dritta ce l'avevo ma visto che hanno gi? detto altri taccio....e cmq non sarebbe cosa sicura perch? ultimamente lo vedo sull'esaurito...

Comment

attenzione attenzione...sono quasi l'ultimo arrivato ma ho due motivi x inserirmi nella discussione...

primo motivo...lavoro a bologna anche io e allora...quest'estate si esce insieme?

secondo motivo...se avete bisogno di una dritta ma dritta-dritta a bologna x ricambi e accessori e forse forse anche pneumatici (nn sono sicuro) contattatemi in MP...saluti e piacere di conoscervi!

Comment

Ciao concittadino!!!

si esce pure stasera per una birra se ? per questo....vai al forum ritrovi e giri!

ehm mi dici chi ? sta bazza?? sono curioso di sapere della concorrenza...

Comment

Originally posted by ale155
                  Bravooooooo Mattia.....ottimo consiglio!!!!!! prendi le gomme da Giovanni, che ha ottimi prodotti e ottimi prezzi, poi per il resto mettiti nelle "mani" di Claudione e Carlo" di R.C.Racing, di Zola P., professionali ma soprattutto onesti!!!!!
                  ma scusate giovanni non ? anche un gommiste nel senso che te le monta anche le gomme???che senso ha andare da lui a prenderle e poi farsele montare da un altro...non ? meglio farsele montare da lui???

Comment

Working...