Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PULIRE TUTE ALL'INTERNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PULIRE TUTE ALL'INTERNO

    In estate si suda molto dentro la tuta e vorrei sapere come fare a pulirla dentro.
    Piu' che altro da eventali germi o batteri che si creano con il sudore.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    dovrebbero vendere uno spray germicida, mi sembra.
    sehai l'interno staccabile lo lavi altrimenti bisogna portarla a lavare, e mi sembra che costi un po

    Comment


    • Font Size
      #3
      no interno non staccabile...
      Fuori e' pulita (la lavo e detergo sempre)
      E? solo dentro che non vorrei prendesse odori cattivi per via dei batteri..
      (faro' schifo ma i batteri si creano per forza!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando ho ritirato la tuta alla record mi hanno detto che, volendo, la puoi lavar in lavatrice con acqua fredda, sapone neutro e che faccia poca schiuma.... Ma solo quando la tuta ? proprio zozza zozza.... Perch? poi la pelle torna duretta e la devi detergere per ammorbidirla.... Poi con la tuta colorata in vari colori rischi pure che un colore passi sull'altro....
        So che ci son "disinfettanti" spray per una pulizia a secco e per terminare tutti i germacci che rilasciano le tue ascellozze putride

        Comment


        • Font Size
          #5
          POrc...che ho le ascelloe putride e' vero...
          SOn micidiali...se mi becca bush mi dichiara guerra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ATTENTATO!!!improprio uso di arma biologicaaaaa!!!

            tnx a lot....avevo lo stesso problema!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io piuttosto userei un sotto tuta a maniche lunghe per ovviare al tuo ( tuo ? un p? di tutti.... ) problema Maury almeno cos? eviti di non inzuppare la tuta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il mio problema non ? solo quello del busto, ma anche delle gambe...io ho notato che sudo un sacco con la tuta....e il problema ? legato anche alle gambe!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dopo ogni uscita in pista la metto un po all'aperto (mai al sole mi raccomando ) ed ? il metodo + efficace ed economico x non farla puzzare .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perhce' non al sole?
                    a me mi devono aiutare per togliere le gambe della tuta...si attaccano letteralmente al corpo...ma solo in questo periodo molto caldo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riporto la mia esperienza personale con la tuta Rock divisibile (quella della firma, foto di sinistra):

                      Pulisci bene la tuta all'esterno come di solito poi stacchi tutto lo staccabile (saponette, rinforzi, ecc.) e metti giacca e pantaloni in due sacchi di tela distinti (ocio lavare un capo alla volta!):

                      butti in lavatrice e fai riempire a mezza vasca (acqua max 40?C) aggiungendo un tappo e 1/2 di detersivo neutro per indumenti

                      Poi smanetti con il programma della lavatrice e fai fare una decina di giri al cestello (un p? da ch? e un po da l?...)

                      Stoppi il cestello e dopo 5 minuti fai svuotare, riempi di nuovo "poco" e risciacqui con altri 3-4 giri e risvuoti.

                      La cosa pi? importante ? l'asciugatura; stendete la tuta all'ombra (in garage va benissimo) in posizione orizzontale senza che ci siano parti che penzolano (altrimenti potrebbe andare fuori forma) e giratela ogni tanto; io ho usato due comuni stendini pieghevoli ; la mia ci ha messo 2 giorni ad asciugare...

                      Quando ? bella asciutta date un'ingrassata all'esterno con il prodotto apposta ed ? fatta! subito la sentirete un p? rigida ma basta una mezza giornata e la sensazione sparisce e la tuta ? rinfrescata!

                      P.S. non me ne vogliano coloro che vendono le tute ma non c'? altro modo....

                      P.P.S. ora che ho la spyke con l'interno estraibile mi sembra tutta un'altra cosa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma i colori non si perdono???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X