A quanto ho capito serve a per poter fare funzionare lo STOP posteriore con le pompe radiali BREMBO no???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A cosa serve l'HIDROSTOP??
Collapse
X
-
lo metti al posto dellla vite che collega il tubo freno alla pompa!
Infine colleghi i 2 cavi che partono dall'Hidrostop a i cavi originali.
Se te ne serve uno fammi sapere,io li ho di tutti i passi
Comment
-
l'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
Comment
-
sul CBR lo avevo sia all'anteriore che al posteriore... il ritardo in effetti c'era, ma tra radiale e pedane arretrate è stata una scelta obbligata!
Comment
-
Cmq non si chiama idrostop... ma switch stopOriginally posted by bobberl'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
Comment
-
Beh qui ti sbagli di grosso, l'hidro e lo switch STOP servono alla stessa cosa ma funzionano diversamente e sono 2 cose diverse!!!Originally posted by SalvusCmq non si chiama idrostop... ma switch stop

Comment
-
bob.... il mio si accende subitoOriginally posted by bobberl'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
Comment
-
Lo switch stop ? quello elettrico presente sulle discacciatiOriginally posted by SalvusCmq non si chiama idrostop... ma switch stop

altra cosa l'idrostop...obbligatorio per le pompe che nn hanno lo SWITCH...
Comment
-
Il mio ? immediato...Originally posted by bobberl'unico problema dell'idrostop e' un leggero ritardo di risposta della luce stop.insomma per spiegarmi m,eglio quando freni la luce dello stop si accende non subito come l'originale, ma quando stai strizzando bene la leva
Comment
-
Nulla di modificato...non so se dico na stronzata ma, nn ? che hai aria nell'impianto frenante che ti ritarda la messa in pressione dell'interruttore?Originally posted by bobberma lo avete modificato o era cosi' immediata gia' di serie la risposta?semmai lo cambio
Potrebbe essere sta cosa?
Comment
X

Comment