Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatore remoto della leva freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolatore remoto della leva freno

    Vorrei prendere quella tamarrata galattica che serve per regolare la distanza della leva freno e che si installa sul semimanubrio sinistro (ho una Brembo 19x20):


    qualcuno mi sa dire la lunghezza che va bene per una R1 ??? ho visto che esiste di 565, 625 e 715 mm ma no so che "giro" deve fare sui semimanubri e ho paura di lisciare l'acquisto....

  • Font Size
    #2
    anche perche forse nn sai cosa costa.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      No roby ho visto il prezzo assurdo, ? che mi piacerebbe tanto sto giocattolino....(sono malato vab? lo so....)

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettici un po di fantasia e fattelo come ho fatto io le cose fondamentali sono una guaina una trasmissione interna rigida(cavo conta km) e qualche particolare che ti verra in mente facendo il lavoro ...ora ti saluto domani parto x la settimana bianca...ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie roby, in effetti sono quattro cagate meccaniche, ci avevo pensato anche io per? fa troooopppo racing .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

          Buona vacanza!!! (spero in trentino eh?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            si trentino....

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema e' che se compri quello della brembo ti forniscono il cavo ma non ti forniscono il piedino per fissarlo sul semimanubrio e te lo devi fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai
                il problema e' che se compri quello della brembo ti forniscono il cavo ma non ti forniscono il piedino per fissarlo sul semimanubrio e te lo devi fare
                Assurdo, con quello che si fanno pagare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by funai
                  il problema e' che se compri quello della brembo ti forniscono il cavo ma non ti forniscono il piedino per fissarlo sul semimanubrio e te lo devi fare
                  Eh??? no allora me lo faccio io che son pi? realizzato.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X