Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATTERIA SCARICA?? PRIMA DI RICOMPRARLA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io come un pollo ho cambiato la batteria... 120 euro scontatissima della varta!! Beh direi che per il prossimo autunno quell'oggettino da 60 o 47 euro lo avr? anch'io!! Grazie dell'informazione!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67
      ca##o se conosco Mattei

      andavo sempre li a prendere i pezzi particolari ? di un fornito da far paura, ricordo che aveva un'sp1 fuori(del figlio )tutta in carbonio da orgasmo :P

      infatti come ho letto piazza irnerio ho capito
      mis? che ci devo rifare un salto

      L'SP1 non era del figlio ma di Alessandro...un commesso che lavorava li

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io utilizzo un semlice caricabatterie a corrente costante che ci si puo' costruire con pochissimi euro ..... ho la r6 '99 (ad aprile avra' 5 anni) con ancora la batteria originale caricata ogni inverno con detto caricabatterie ..... non serve spendere 40-60 euro!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: BATTERIA SCARICA?? PRIMA DI RICOMPRARLA...

          Originally posted by Rexxx
          Da un po' di settimane, trovo difficolta ad avviare la moto per colpa della batteria che trovo spesso scarica.
          Essendo una batteria di nuova generazione a "GEL", non la posso ricaricare con il normale caricabatterie "lineare",
          perch? il produttore ne sconsiglia l'uso.
          Ormai rassegnato, ieri, sono andato al mio solito "negozietto" di ricambi moto, per acquistare una nuova batteria per l'R1 2002/2003, quando Fausto (il titolare) mi f?,
          "....scusa Andrea, ma perch? prima di prenderne una nuova e spendere un sacco di soldi, non provi prima a ricaricarla?"
          e v? a prendere un oggettino che tempo f? avevo visto pubblicizzato sulle pag di un giornale di moto.
          Si trattava di un caricabatterie di nuova generazione e non completamente "elettronico" che agisce ad IMPULSI, perfetto per ricaricare e manutenere le batterie a Gel.
          Il caricabatterie in questione, ? dotato di morsetti a molla, ma anche di uno speciale cavetto con gli occhielli, che termina con uno spinotto a sgancio rapido.
          Ottimo per essere collocato in modo permanente sotto la moto con il morsetto disponibile nel sotto sella, per tenere la batteria sotto carica quando non si usa la moto.
          Si avete letto bene, questo speciale caricabatterie, ha un sistema alettronico, che misura la corrente e la tensione ed in automatico regola le sue funzioni.
          Questo vuol dire che si pu? lasciare attaccato alla moto, quando questa ? stazionata sui cavalletti, anche per diversi mesi, senza scollegare la batteria e rischiare di danneggiare la centralina elettronica.
          Questo terr? perfettamente efficente la batteria facendocela trovare sempre al Top anche dopo una stagione di inattivit?, prolungandone chiaramente la vita al MAX!!!!!!


          Pagato 60 Euro






          vi posto il sito

          http://www.ctek.se/index_GB.htm





          la bmw lo ha dato in dotazione alla moto di mio papa!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo aggeggio farebbe proprio al caso mio...
            Qualcuno di voi sa dove si pu? trovare per comprarlo in rete???
            Io ho cercato ma non ho trovato niente...

            Comment

            X
            Working...
            X