Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove comprare...

    Filtr5o aria e filtro olio per tagliandare la mia R1? Ovviamente a Trento!! E visto che ci siete che olio e dove!! Candele? Servir?? Boh

  • Font Size
    #2
    luca sul libretto di manutenzione c'? scritto a quanto vanno cambiate le candele... io ti consiglio un olio sintetico senza additivi antiatrito che ho visto che se per sfiga sei in colonna e ti siscalda il motore la frizione scivola... ho visto che mettono spesso un 10W40 poi la marca non saprei dirti metti castrol o silkolene... credo siano i migliori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Jacque mi aveva consigliato lo shell e Mito il Castrol!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il castro ? il migliore... anche nel costo per?...
        lo shell credo vada benone io nella hornet mettevo il motul...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il miglior olio in circolazione per moto da utilizzare su strada e che cambiano l'olio ogni 6000 km minimo ? il MOTUL 300V COMPETITION 15W50.....ti fa diventare il cambio dell'R1 un burro...? un p? costosetto ma vale la spesa...fidati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora credo hce tentar non nuoce!! 20 euro in piu ogni 10 mila Km non mi mandano in malora!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esistono almeno 1000 messaggi sul tema..comunque dar? la 1001 esima risposta. Forse in controtendenza con quanto ho sempre affermato e pensato, comunque sono a dirvi che ho trovato il migliore olio che fino ad ora ho mai provato sul Bandit in 54.000 Km....Sono passato per Motul 300V Competition, Castrol GPS, Silkolene, Total 4T synt, insomma li ho provati quasi tutti, blasonati e non... Poi viene il dilemma, olio esaustissimo, ben oltre i 10.000 Km, imminente partenza per il Banditraduno, tempo pochissimo.. vado al mercatone, prendo il primo olio che capita.., vado al banditraduno poi lo cambio al ritorno...queste erano le intenzioni. Acquisto a basso prezzo una tanica di Motul Super S per sardomobile, semi sintetico 15W50... Ci credete che non so pi? cosa sia il TLOC per mettere la prima? La frizione ? perfetta, non slitta + (come faceva con il GPS) e non strappa (Come faceva con il 300V)..il cambio sembra di burro.. insomma ? PERFETTO e costa una cifra ragionevolissima.... Quindi d' ora in poi solo Motul Super S , e , dato il basso costo, dato che ? "solo" un vile semisintetico.. me lo cambio ogni 6000 Km (invece di 10.000 come facevo con l' olio totalmente sintetico da 15 euro al litro).
              Questo ? quello che ho trovato su un altro forum... che ne pensate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non puoi paragonare la tua moto ad un bandit ! lascia perdere il castrol ? una merda di olio. se vuoi il migliore usa motul 300 v , la loro tecnologia e avati 20 anni rispetto ad altri e questo ? un dato di fatto non un opinione .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In fatto di frizione che strappa con il Motul l300 V, l'ho constatato sul mio zx-9r la scorsa stagione,ora sto usando il Castrol GPS(che costa) e cmq non strappa piu' pero' penso di cambiare e provare il Motul Super S visto che lo cambio ogni 6000km.
                  Dove comprare?Il motul lo vende la casa del freno.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X