Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono wp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono wp

    qualcuno sa dirmi quanto costa mandarlo all'andreani a cambiare l'olio e dargli una controllata??

  • Font Size
    #2
    Lasa perd.... dammi retta senti k-service che son meglio spesi

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se chiami Andreani ti d? l' indirizzo del centro autorizzato a te +vicino , nel mio caso era Top Cross a Chiavari (Ge).
        Con 60 euri (ero presente alla alla revisione) ha completamente smontato il mono , ha fatto la verifica sulla costante elastica della molla , ha smontato completamente la parte idraulica , lo ha lavato ha contollato ogni singolo componente pistone , lamelle , verificato con il comparatore la tolleranza interna del cilindro , ha cambito l' olio fatto lo spurgo dell' aria con una attrezzatura apposita, lo ha ricaricato di azoto ed ha rifatto il set up secondo le specifiche aplicabili per il CBR600 ed il mio peso , alla fine mi ha rilasciato una scheda tecnica con tutti i parametri di taratura.
        Devo dire che sono rimasto ammirato dalla proffessionalit? e dalla competenza dei ragazzi di quel centro.
        Non s? se siano tutti cos? ma questo ? quello che mi ha consigliato Andreani.
        ciao
        Marco

        Comment

        X
        Working...
        X