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Coda e sottocoda racing

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    #1

    Coda e sottocoda racing

    Seguo il consiglio di alcuni di voi e prender? le mie carene da flamingo (rapporto qualit? prezzo secondo me ? buono) ma il dubbio che mi attanaglia ? un altro... e a chi chiedere consiglio se non al popolo di ddg?
    Prendo il codone per sella originale? o quello completo di sottocoda per sella in neoprene?

    Esplico meglio il mio dubbio:
    Uscir? pazzo per smontare e montare il sottocoda vero? calcolate che la moto non sar? solo pista... quindi non vorrei impazzire per posizionare batteria etc etc....

    Ma nn si trova il codone per sella in neoprene... che per? mantiene il sottocoda originale?

    Su su ... voi che fareste al mio posto?

    Grazie a tutti in anticipo

    luckyluke

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    #2
    Guarda, io ho le tue stesse esigenze...
    La soluzione che ho adottato personalmente ?:
    Carene stradali con codone stradale + cupolino addizionale racing...
    I cupolini sono compatibili e cambier? solo quelli...

    Quindi Tutti i giorni in strada...
    quando vado in pista
    smonto gli specchi, il cupolino strada e i fari
    monto il cupolino racing
    via la targa e le frecce anteriori e posteriori
    E vado in pista
    al ritorno l'inverso...
    Io personalmente le ho prese da www.motospecialroma.it per una questione di prezzo (da Flamingo costavano molto di pi?) e perch? sono modellate tipo le originali.
    Mi sono arrivate e sabato le monto per forarle...
    In settimana prossima poi le vernicio e monto gli adesivi...
    Sicuramente non avr? problema per il codone visto che l'ho trovato usato originale (non posso ripararlo ma non devo adattarlo...)

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