Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane arretrate

    ciao a tutti ho bisognodi voi!!mi sapete dire dove posso trovare pedane valter moto dove dispongano vari modelli per poterli vedere e valutare.io sono di biella ma qua e dintorni manco lombra!! grazie raga....ipone 41....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ipone41
    ciao a tutti ho bisognodi voi!!mi sapete dire dove posso trovare pedane valter moto dove dispongano vari modelli per poterli vedere e valutare.io sono di biella ma qua e dintorni manco lombra!! grazie raga....ipone 41....
    Prova qu? http://www.racingbikes.it/catalog/in...a&filter_id=31

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ipone41
      ciao a tutti ho bisognodi voi!!mi sapete dire dove posso trovare pedane valter moto dove dispongano vari modelli per poterli vedere e valutare.io sono di biella ma qua e dintorni manco lombra!! grazie raga....ipone 41....
      http://www.carpimoto.it/channel/Lang...Prod_21481.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        a lecco c'è un negozio valter moto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          manda 1 pm al nostro tonyracing

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ipone41
            ciao a tutti ho bisognodi voi!!mi sapete dire dove posso trovare pedane valter moto dove dispongano vari modelli per poterli vedere e valutare.io sono di biella ma qua e dintorni manco lombra!! grazie raga....ipone 41....
            se hai R1 2002/2003 le vendo io!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              okkkkkkkkkkkkkk grazie mille trovaaaate!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate se riapro la discussione.. ma che differenza c'è tra arretratori di pedane e pedane arretrate? Non indietreggiano tutti e due le pedane?? E come mai ci sono anche quelle regolabili? Più si diventa bravi e più si indietreggia??
                Grasie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Midnight
                  Scusate se riapro la discussione.. ma che differenza c'? tra arretratori di pedane e pedane arretrate? Non indietreggiano tutti e due le pedane?? E come mai ci sono anche quelle regolabili? Pi? si diventa bravi e pi? si indietreggia??
                  Grasie...
                  Gli arretratori sono delle piastre che servono a spostare leggermente le pedane originali, mentre le pedane arretrate sono le pedane racing.
                  Le regolabili servono a trovare la posizione + indicata al tuo stile di guida, non centra niente la bravura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si lo so, ma se gli arretratori spostano i piedi in egual modo alle pedane arretrate, qual'è la differenza?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X