Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello Portamoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello Portamoto

    Ragazzi volevo un vostro parere,quanto puo valere un carrello portamoto usato Ellebi 480 con un'anno di vita?

  • Font Size
    #2
    Non ne avete proprio idea?

    Comment


    • Font Size
      #3
      800 euro minimo..................... non darlo via per di meno..... se mi fai sapere ho un amico interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo devo prendere io sto carrello,dici che ? il suo prezzo 800 euri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho pagato 600 euro e aveva piu' di dieci anni!!!!!!!!!!! fai un po' tu!!!!!!!!!!

          nuovo ci vogliono circa 1200 eurini!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marcogsxr
            Ragazzi volevo un vostro parere,quanto puo valere un carrello portamoto usato Ellebi 480 con un'anno di vita?
            non so l'usato ma il nuovo lo trovi qu?...
            http://www.ellebi.com/italiano/rimor...1=AUT&liv2=MOT

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nickfury65
              non so l'usato ma il nuovo lo trovi qu?...
              http://www.ellebi.com/italiano/rimor...1=AUT&liv2=MOT
              il prezzo del nuovo lo avevo visto nel sito,pi? che altro volevo un parere sui prezzi dell'usato,comunque grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marcogsxr
                il prezzo del nuovo lo avevo visto nel sito,pi? che altro volevo un parere sui prezzi dell'usato,comunque grazie
                Vedi il prezzo dell'usato ? una faccenda molto personale... Mi spiego...
                Per qualcuno o lo prende praticamente regalato o se lo prende nuovo (vedi ricco sfondato)
                Altri devono almeno risparmiare un 50% senn?... (Vedi come sopra)

                Comunque una valutazione si deve, secondo me, basare su un semplice rapporto domanda/offerta moltiplicato per il desiderio (cio? se lo voglio assolutamente adesso sono disposto a pagare di pi? senn? attendo un'offerta migliore... Se poi ce ne sono mille in vendita allora cerco di tirare di pi? sul prezzo...
                Comunque fai soprattutto attenzione a portata e condizioni d'uso... poi vedi te quanto sei disposto a spendere per perdere la garanzia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nuovo su strada pagato a gennaio 1.150,00

                  credo che se dopo 1 anno sia perfetto (telaio, gomme, luci...)

                  quindi 800 euro + 55 euro cambio nominativo libretto puo' essere un risparmio

                  prova a trattare 800 compreso tutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X