Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta telepass quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

porta telepass quale?

Ho provato a mettere il telepass nella giacca, e il risultato ? stato che alla partenza la sbarra si ? attivata, all'arrivo invece no.

qual'? il portatelepass pi? indicato per una supersportiva, che sia discreto, pratico e facilmente rimovibile?

• Font Size
    è strano...xchè se ti si è aperta la prima porta allora la ricezione c'è sull'aggeggino....non è che il problema era della la seconda porta??

Comment

• Font Size
      Uso il telepass da un anno (ho una R1), usualmento lo metto se ce l'ho dietro nella borsettina (molto piccola) da serbatoio e me lo ha sempre letto....

Se non ho con me la borsettina lo metto nel sottosella per? lo legge una volta su due ; se cos? fosse ti leggono la targa al passaggio quindi no problem (ho gi? controllato nell'estratto conto dei passaggi e risultano regolari...)

Comment

• Font Size
        Sì, anche nel mio caso i passaggi sono stati rilevati correttamente,.. ho visto su internet... l'importante mi dicevano al casello è che la targa sia registrata,..e andando su internet la smanazzi come vuoi la tua situazione targhe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maledetto
          Ho provato a mettere il telepass nella giacca, e il risultato ? stato che alla partenza la sbarra si ? attivata, all'arrivo invece no.

qual'? il portatelepass pi? indicato per una supersportiva, che sia discreto, pratico e facilmente rimovibile?
          Il mio tleepass da macchina lo metto sul vetro della mia cbr con il normale adesivo da macchina dalla parte sinistra in basso ... e non si ? mai staccato ... importante ? non impennare ... altrimenti si stacca e lo perdi ... Cos? ci ho fatto un estate e non ho mai avuto problemi con la stanga ...

ciao ...

Comment

X
          Working...
          X