Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slider in titanio x oxtar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slider in titanio x oxtar

chiedo info se qualcuno ha il mio stesso problema, ho gli oxtar tcs che vengono prodotti con il slider sulla punta in poliuretano(plastica), ormai questi slider li grattuggio come se fosse formaggio,domanda: i miei stivali possono montare gli slider in titanio che montano il modello tcs evo(top di gamma)? qualcuno lo ha fatto o s? se si pu? fare?
    ciao grazie

• Font Size
    io ho il modello evo, sono abbastanza sicuro diciamo al 99% che i supporti siano intercambiabili.In effetti in titatio durano molto di più e sfiaccolano pure .-)

Comment

• Font Size
      io li ho avuti entrambi ora ho tcs evo replica e comunque l'attacco è completamente diverso tra i due stivali...pero' probabile che abbiano proprio x il tuo modello lo slider intercambiabile in titanio....in ogni caso alza le pedane... anche se è scenografico sfiaccolare le punte dei stivali pero' è sempre meglio avere le pedane posizionate in modo corretto in modo da poter piegare in tutta sicurezza a fine gomma senza farsi limitare dalle pedane basse o comunque originali che di solito sono appunto piu' in basso e avanti di dove dovrebbero stare

Comment

• Font Size
        Originally posted by teskio
        ... anche se è scenografico sfiaccolare le punte dei stivali

si infatti mi piace da morire farlo
        ma per le pedane non è il massimo, rischiano di durate pochino

cmq guarda su www.oxtar.com alla voce ricambi
        mi sembra ci siano anche per quel modello che hai tu
        Last edited by motodedo76; 31-03-06, 13:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio
          io li ho avuti entrambi ora ho tcs evo replica e comunque l'attacco ? completamente diverso tra i due stivali...pero' probabile che abbiano proprio x il tuo modello lo slider intercambiabile in titanio....in ogni caso alza le pedane... anche se ? scenografico sfiaccolare le punte dei stivali pero' ? sempre meglio avere le pedane posizionate in modo corretto in modo da poter piegare in tutta sicurezza a fine gomma senza farsi limitare dalle pedane basse o comunque originali che di solito sono appunto piu' in basso e avanti di dove dovrebbero stare
          il ricambio in titanio x i miei stivali non ci sono ( xlomeno da sito oxtar)

s? che non ? corretto ma grattare piede o pedane oramai lo uso come riferimento, se sento il ferro grattare non vado pi? gi?.. ho paura che mettendo pedane rialzate o arretrate piego piego finch? non mi sdraio..

Comment

X
          Working...
          X