Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve snodate PT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leve snodate PT

Dopo un mese di attesa,oggi mi sono arrivate le leve snodate PT,ho appena finito di montarle,ecco il risultato:

PT FRENO ANTERIORE

[IMG] [/IMG]

PT FRIZIONE

[IMG] [/IMG]
    Last edited by Marcogsxr; 03-04-06, 19:34.

• Font Size
    quanto le hai pagate?

Comment

• Font Size
      ho preso anche altra roba e me la ha messe a 100 euri

Comment

• Font Size
        a mè le hanno offete x 45 allora non è male

Comment

• Font Size
          certo che sei un bel temerario..... io di roba marchiata PT non prenderei niente ( dopo le esperienze passate mie e di altri utenti del forum..)

ti dico solo di controllare bene l'interasse.... so per certo che nella prima serie che ha fatto di quelle leve lo aveva cannato...e i pistoni delle pompe lavoravano fuori asse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            certo che sei un bel temerario..... io di roba marchiata PT non prenderei niente ( dopo le esperienze passate mie e di altri utenti del forum..)

ti dico solo di controllare bene l'interasse.... so per certo che nella prima serie che ha fatto di quelle leve lo aveva cannato...e i pistoni delle pompe lavoravano fuori asse...

ma ho cambiato solo le leve,dici che mi possano creare problemi?

Comment

• Font Size
              Guarda, non voglio allarmarti, ma stringi parecchio le viti che tengono fisse le leve in modo che si stortino SOLO sotto una grossa pressione come in caduta...Karl di Rehm montava delle leve snodate...alla stccata del rettilineo di Cartagena NON HA TROVATO la leva freno perch? si sera alzata...non aggiungo altro a parte una foto...il mio ? solo un consiglio

Comment

• Font Size
                azz risparmi 45 euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Guarda, non voglio allarmarti, ma stringi parecchio le viti che tengono fisse le leve in modo che si stortino SOLO sotto una grossa pressione come in caduta...Karl di Rehm montava delle leve snodate...alla stccata del rettilineo di Cartagena NON HA TROVATO la leva freno perch? si sera alzata...non aggiungo altro a parte una foto...il mio ? solo un consiglio

Minkia,mi sa che quella del freno la tolgo subito,mi hai fatto passare per la testa pensieri strani

Comment

• Font Size
                    ...montava le stesse leve?

Comment

• Font Size
                      Non saprei dire...cmq erano le classiche leve pieghevoli...

Comment

• Font Size
                        si devono piegare solo in caso di caduta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Quelle leve le ho prese anch'io, ma dalla Omniaracing che me le ha fatte pagare 50 (frizione) e 70 (freno).
                          Il montaggio e' preciso, le leve sono fatte bene, nessun problema. Ci ho messo 10 minuti.

Riguardo al fatto che si pieghino, che e' normale, bisogna vedere che leve aveva. Queste qui sono strette parecchio e non si piegano a mano, ma sono in caso di caduta; quindi il rischio che non trovi la leva e' zero. A meno che non molli tu il perno. E poi il problema PT era sulla pompa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pixo
                            E poi il problema PT era sulla pompa.

il problema PT era sulla pompa....... che non si riusciva a spurgare...

...sulle PINZE.... che avevano i pistoncini che si bloccavano....

e confermo che la prima serie di leve avevano l'interasse cannato.... tipo le 20 che avevano interasse 19 o giu di li.... facendo lavorare il pistoncino della pompa fuori asse... e a lungo andare.... rovinando la guarnizione...

e chiaro che un problema del genere non lo scopri subito.... la leva monta praticamente senza problemi.... è solo dopo un po che cominci a chiederti come mai hai fatto secca la pompa....
                            Last edited by ace; 05-04-06, 06:09.

Comment

• Font Size
                              la stessa cosa può succedere anche sulle discacciati se il dado si smolla
                              ed è già successo,....... non basta comprare una cosa e montarla dando per scontato che siccome è di una marca piuttosto che di un'altra sia perfettamente pronta all'uso specialmente quando si tratta di fren.
                              qualsiasi vite o dado su di una moto è a rischio comprese e specialmente quelle che tengono le pinze che a causa del surriscaldarsi delle stesse tendono ad allentarsi proprio su quelle sarebbe un bel lavoro forarle in testa e metterci il solito filo da piombatura.
                              Last edited by Giocattolaio; 05-04-06, 20:09.

Comment

X
                              Working...
                              X