Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove trovo equlibratrice gomme?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove trovo equlibratrice gomme?

    come da titolo, sto cercando un'equilibratrice meccanica per le gomme della moto, cos? evito di farmi rubare i soldi tutte le volte che monto le gomme da pista (lo smontagomme gi? ce l'ha il mio socio).
    per? non so dove trovarlo.
    e gi? che ci siamo se qualcuno mi sa dire anche dove trovare i pesetti.
    grazie

  • Font Size
    #2
    Lo trovi su www.redracingparts.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      grazie............

      Comment


      • Font Size
        #4
        E io mi son sempre chiesto... come razzo funziona ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman
          E io mi son sempre chiesto... come razzo funziona ?
          il funzionamento ? molto semplice:
          metti il perno nella ruota e il tutto sui cuscinetti. i cuscinetti sono sensibilissimi e permettono alla ruota di girare liberamente con un attrito minimo.
          in questo modo la ruota tender? a mettersi nella posizione di equilibrio, cio? con il punto pi? pesante nel punto pi? basso.
          quindi tu lasci girare la ruota fino a quando si ferma e a questo punto metti dei pesi (e qui viene la parte un po' pi? difficile) nel punto diametralmente opposto.
          se hai avuto culo l'hai equilibrata perfettamente altrimenti devi variare il peso che hai messo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by de
            il funzionamento ? molto semplice:
            metti il perno nella ruota e il tutto sui cuscinetti. i cuscinetti sono sensibilissimi e permettono alla ruota di girare liberamente con un attrito minimo.
            in questo modo la ruota tender? a mettersi nella posizione di equilibrio, cio? con il punto pi? pesante nel punto pi? basso.
            quindi tu lasci girare la ruota fino a quando si ferma e a questo punto metti dei pesi (e qui viene la parte un po' pi? difficile) nel punto diametralmente opposto.
            se hai avuto culo l'hai equilibrata perfettamente altrimenti devi variare il peso che hai messo.
            Ecco ora ho capito pure io me
            Ader posso cercarmene uno per sfruttare i macchinari del mio compare
            TNX!

            Comment

            X
            Working...
            X