Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy Kangaroo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suomy Kangaroo

    Come calza? Se mi va precisa una Dainese taglia 50...questa?
    A quanto si trova?
    Ho sotto mano un annuncio...mi mander? a cagare se gli offro 450????

  • Font Size
    #2
    un paio di anni fa intera e traforata pagata 600 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tempo fa,l'avevo vista ai magazzini Bossi(Saronno) a 549(mi sembra)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Com'è la calzata? Ora a che prezzo si spunta?
        Tony?? Qual'è il suo reale valore??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora? Nessuno che me la descrive un pò meglio????
          Come sono le tute Suomy? Meglio guardare altrove?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora ..... veste sicuramente pi? stretto di gambe e di busto della dainese.
            Io l'ho presa (prof.) ma devo ancora provarla. Al tatto ? morbidissima e indossandola sembra di non averla neanche .... e psicologicamente crea quasi un effetto di "poca protezione" .... ma a giugno sotto il sole cambier? sicuramente idea. Le finiture non sono neanche lontanamente a livello di Dainese e non ha le doppie cuciture (NB: QUESTO NON VUOL DIRE CHE SI APRANO IN CASO DI SCIVOLATA COME DICONO MOLTI).
            La manifattura ? cinese (ormai tutti o quasi producono in oriente .... checch? se ne dica. Poi alcuni fanno le ultime rifiniture in italia e mettono un bel cartellino con su scritto made in "Italy").
            Posso dirti con certezza che la ditta che le produce ? la stessa che le fa per Arlenn Ness e Berik .... se le confronti sono quasi identiche! Ma il prezzo ? sensibilmente inferiore. ....600 eurozzi per una professionale in canguro sono un affarone. Le protezioni sembrano OK (sui primi modelli so che tendevano a muoversi un p? finendo fuori posto).
            A te la scelta! ....

            LAMPS!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sempreaperto
              Allora ..... veste sicuramente pi? stretto di gambe e di busto della dainese.
              Io l'ho presa (prof.) ma devo ancora provarla. Al tatto ? morbidissima e indossandola sembra di non averla neanche .... e psicologicamente crea quasi un effetto di "poca protezione" .... ma a giugno sotto il sole cambier? sicuramente idea. Le finiture non sono neanche lontanamente a livello di Dainese e non ha le doppie cuciture (NB: QUESTO NON VUOL DIRE CHE SI APRANO IN CASO DI SCIVOLATA COME DICONO MOLTI).
              La manifattura ? cinese (ormai tutti o quasi producono in oriente .... checch? se ne dica. Poi alcuni fanno le ultime rifiniture in italia e mettono un bel cartellino con su scritto made in "Italy").
              Posso dirti con certezza che la ditta che le produce ? la stessa che le fa per Arlenn Ness e Berik .... se le confronti sono quasi identiche! Ma il prezzo ? sensibilmente inferiore. ....600 eurozzi per una professionale in canguro sono un affarone. Le protezioni sembrano OK (sui primi modelli so che tendevano a muoversi un p? finendo fuori posto).
              A te la scelta! ....

              LAMPS!
              Utilissimo. Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                OT : Io ho preso una canguro e non tornerò più alla bovina...prima avevo addosso una corazza di 100 kg adesso un vestito un pò più scomodo di un paio di jeans...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tuta suomy

                  ciao raga io l'ho presa una Kangaroo,anzi me ne so comprate due!!!E' veramente favolosa calza da spettacolo ed ha un buonissimo rapporto qualita' prezzo.Prima avevo spyke in bovino!!,ma era troppo pesante e questa e' veramente molto leggera e con una grafica accattivante.Certo se fossi un po' + ricco ,me la sarei comprata una Dainese evo.....Cmq io la mia 50 nuova me la sto vendendo ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kevin966
                    ciao raga io l'ho presa una Kangaroo,anzi me ne so comprate due!!!E' veramente favolosa calza da spettacolo ed ha un buonissimo rapporto qualita' prezzo.Prima avevo spyke in bovino!!,ma era troppo pesante e questa e' veramente molto leggera e con una grafica accattivante.Certo se fossi un po' + ricco ,me la sarei comprata una Dainese evo.....Cmq io la mia 50 nuova me la sto vendendo ......
                    Quanto l'hai pagata...e a quanto la vendi???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X