Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Paolo scrivo da Catania e faccio parte della schiera dei Suzukisti, da un paio di giorni sono alla ricerca di un sottocodone da appliacare al mio GSX R 600 Telefonica, e nel forum di omniaracing.it ho trovato un post di mito 22 che mi ha portato a questo splendido forum, non potete capire quanto abbia cercato un sito dove ci fossero cos? tanti appassionati, era ora! Ho letto che alcuni di voi hanno gi? montato questo sottocodone Offrace, io ero indeciso perch? ho trovato su omniaracing.it questo
Ovviamente la cosa che pi? mi aveva fatto piacere era la colorazione uguale alla mia motina, per? mi hanno risposto all'email dicendo che lo producono solo bianco o nero da verniciare, a quel punto ho iniziato a pensare alla soluzione offrace. Chi lo ha comprato cosa ha trovato nel pacco? Loro ti danno anche il portatarga, ma sul portatarga c'? la predisposizione per le freccie? E se non c'? le freccie secondo loro dove le dovrei montare?
il sottocodone della Omniaracing a cui mi riferivo non ? questo bensi quello a led di cui sono state postate le foto da ilmodena quello di cui hai postato le foto te ? un altra cosa
Il sottocodone a led ha una scheda che contiene sia le luci di posizione/arresto che le frecce, il primo dubbio ? che le frecce risultano poco visibili io ho pensato di prenderlo comunque con le frecce ed eventualmente in un secondo tempo sostituri i led escludendo i collegamenti delle frecce ma se ti interessa te lo fanno anche senza le frecce
Comunque questo tipo di sottocodone ? prodotto (con minime varianti da: www.maddoctor.it al prezzo di 300/310 euro tutto compreso (spedizione e IVA)
offrace e omniaracing
Il sottocodone della Mad ha la luce targa per? costa un po' di +
Omniaracing costa 250 ma non ? prevista la versione con i fori per i ganci portapacchi ...offrace costa 284 tutto compreso nella versione in fibra ed un po' di + per la versione in carbonio
Per quanto riguarda la colorazione niente da fare occorre mettersi d'impegno e farsela (io ho i colori ALSTARE e quindi ho gli stessi tuoi problemi)
ciao
Beh gli offrace,visto il prezzo di 250 neuri gi? verniciato(cos? c'? scritto sul sito) mi sembrano i + convenienti visto che hanno anche la predisposizione per i ganci...mentre per i maddoctor non saprei,c'? chi sostiene si debbano tagliare e c'? chi no...
Vedi un po' Tyler,se telefoni da offrace e gli spieghi che lo vuoi fatto con la colorazione della tua motilla non sarebbe male?
Posto la foto dell'offrace:
Come ha detto ciaps anche omniaracing produce il sottocodone a led, per? non fanno le asole per i ganci, mentre offrace si, ho mandato una mail alla Offrace per avere delle notizie pi? precise, aspetto risposta, il sottocodone che ho postato io lo vende sempre la offrace, e visto colorato Moviestar mi aveva fatto eccitare, ma la colorazione non te la danno Se maddoctor lo vende con la luce targa ci potrei fare un pensierino, cmq l'unica cosa sicura ? che uno lo compro, perch? luci di posizione posteriore e portatarga originali sono osceni, ma ? anche sicuro che non voglio tagliare niente. Vedremo e speriamo ....
dopo aver visto il post di selinunte invece sono andato a vedermi il sito di offrace (che fino a pochi giorni fa non esisteva) ed ho fatto l'ordine! Fra l'altro prendendolo non verniciato costa 200 euro, quindi meno di quanto pensavo unito alla lettura di un altro post sulla verniciatura fai da te mi sono convinto di poterlo personalizzare da solo con la grafica Alstare...ai posteri!
Dove ? il post sulla verniciatura fai da te? Lo hai ordinato adesso? Io aspetto che mi rispondano per email alle domande che gli ho fatto, volevo sapere se possono farmelo senza freccie nei led e con il portatarga predisposto al montaggio delle freccie Carbon look che gi? ho!
Dove ? il post sulla verniciatura fai da te? Lo hai ordinato adesso? Io aspetto che mi rispondano per email alle domande che gli ho fatto, volevo sapere se possono farmelo senza freccie nei led e con il portatarga predisposto al montaggio delle freccie Carbon look che gi? ho!
ti conviene chiamarli... via e-mail ti mandano la solita mail con le info generali.. chiamali che osno molto gentili e disponibili.
Cmq ragazzi la linea della moto una volta montato cambia completamente!...dovreste vedere le facce e l'ammirazione della gente quando vede il posteriore della mia Gixxer senza quello scatolotto della luce originale avvolto da tutta quella plastica nera che ? il sottocodone originale... na figata sembra una ltra moto!
Cmq ragazzi la linea della moto una volta montato cambia completamente!...dovreste vedere le facce e l'ammirazione della gente quando vede il posteriore della mia Gixxer senza quello scatolotto della luce originale avvolto da tutta quella plastica nera che ? il sottocodone originale... na figata sembra una ltra moto!
Il posteriore della nostra moto se paragonato alle nuove tendenze ? effettivamente scandaloso, ma soprattuto il portatarga, con quale coraggio hanno messo una cosa del genere su una moto sportiva Vista da dietro sembra una moto dei vigili urbani, fortunatamente l'hanno capito, e il nuovo Gixxer ha una coda snellissima. Peccato ci abbiano pensato tardi e adesso ci dobbiamo arrangiare da soli
? arrivato! il sottocodone offrace ? arrivato, ho comprato la vernice e da luned? comincio ho solo un pensiero come si mette il portatarga? mi tocca mettere delle viti passanti che bucano anche il portarnesi ed allora non posso fare forza stringendo le viti, ma non ci potevano pensare???
? arrivato! il sottocodone offrace ? arrivato, ho comprato la vernice e da luned? comincio ho solo un pensiero come si mette il portatarga? mi tocca mettere delle viti passanti che bucano anche il portarnesi ed allora non posso fare forza stringendo le viti, ma non ci potevano pensare???
si ? l'unica ..ho fatto anche io cos?..quattro piccole viti.... non c? bisogno di stringere tanto se metti delle rondelline spezzate autobloccanti..magari metti quattrogommini per sicurezza..ma fino ad ora le vibrazioni nn mi hanno mai dato problemi..
Comment