Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene MOTOFLASH

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene MOTOFLASH

    Qualcuno sa darmi informazioni sulla qualit? delle carene vtr di questa marca?....vorrei in particolare sapere, visto che le vendono anche verniciate in varie maniere e colorazioni, la qualit? del prodotto finito nonch? la sua corrispondenza a livello di fori carena,accoppiamenti fra i pezzi, ecc...

    grazie

  • Font Size
    #2
    ciao
    Motoflash produce delle buone carene, ma per esperienza (ho preso quelle del 748) posso dirti che i fori non erano molto centrati ed erano piene di bolle d'aria sotto la vetroresina.
    sempre a verona c'? un'altra ditta che produce carene in Vtr finite con il tessutino e rinforzi in carbonio,
    la GIVAL mi ha fatto quelle del 999 e sono stato molto contento!!
    fori giusti e leggerissime

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si la GIVAL carene oscene....taglio cupolino per alloggiamenyto plexiglas originale mia nipote di 3 anni lo tagliava meglio...forse in tutta la carenatura ha indovinato 2 buchi e codone da pista ke ? andato su a scarpate dopo avergli ritagliato dei pezzi con forbicione....le peggiori carene mai viste in vita mia...per GSXR
      Unica nota positive le ho pagate poco rispetto ad altri produttori

      Comment


      • Font Size
        #4
        comincio a pensare che ogni costruttore faccia bene le carene solo per certe marche e modelli...sul forum yamaha ho ricevuto commenti entusiasti per le carene x R1...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motoflash fa carene con un ottimo rapporto qualit? prezzo e ottima la verniciatura...per i buki di fissaggio discreta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Flamingo Corse....molto soddisfatto.... per il codone un paio di aggiustamenti che se lo compri ti diro'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per la perfetta coincidenza dei fori non so cosa dirti... per? un mio amico ? andato personalmente da Motoflash per comprare le carene del CBR900 ed ? rimasto molto sorpreso sulla qualit?. Sono fatte molto bene con tutti i rinforzi sui punti di attacco dei supporti per fari e agganci alla moto.
              Dovrebbe prenderle in teoria per settembre (gi? verniciate). Appena so qualche cosa di pi? peciso ti faccio sapere

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                vi ringrazio tutti...comunque ho una buona esperienza in termini di carene...quelle che ho sull'R1 (e che ora si trovano in uno stato NON PROPRIAMENTE BUONO...) sono di un artigiano romano..MOTOSPECIAL...le ho pagate solo 295?...la qualit? del materiale e della finitura era ottima, quella invece degli accoppiamenti e della corrispondenza dei fori pessima...infatti per installarle ho dovuto lavovrarci su una settimana....ancora non so se far? riparare queste + la verniciatura o se le prender? nuove gi? verniciate...quest'ultima scelta ? dettata dal motivo che fra il costo delle nuove e la verniciatura spesi 650?...quindi se allo stesso prezzo o meno me le danno gi? verniciate bene e pronte per il montaggio risparmiandomi la faticaccia di segare,limare,scartavetrare,ecc....ne sarei ben felice!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho visto un p? di carene fatte da motoflash e devo dire che per la verniciatura sono ottime mentre per gli attacchi non saprei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori
                    Io ho visto un p? di carene fatte da motoflash e devo dire che per la verniciatura sono ottime mentre per gli attacchi non saprei...
                    infatti nitro il mio unico dubbio ? sul fatto che modificare un foro d'attacco su una carena grezza ? una cosa...su una ben verniciata ? un altra!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come gi? detto sono i ottima fattura

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X