Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che guanti comprare per uso pista ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che guanti comprare per uso pista ?

    Raga devo comprarmi i guantini nuovi devono essere strettamente racing visto che ormai la moto uso quasi sempre in pista ? di una buona qualit?
    cosa mi consigliate?
    indicatemi marca ? modello grazie

  • Font Size
    #2
    se ti interessa vendo dei suomi, l'annuncio e' sul mercatino insieme lle foto, il prezzo e' trattabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio consiglio ?... provali tutti...
      ovviamente devono avere le giuste protezioni per le dita e le nocche.. soprattutto il mignolo.

      io ho comprato dei clover rs-3 e li ho presi perch? sono stati gli unici che ho trovato immediatamente comodi (oltretutto ho preso una S mentre di solito calzo la M)...
      110 euro.

      gli altri li ho trovati tutti abbastanza scomodi semplicemente per il fatto che le protezioni erano posizionate male (per la forma della mia mano) quindi mi davano parecchio fastidio al mignolo... anzi mi facevano proprio male... e insomma se devo guidare concentrato devo sentirmi comodo al 100%.

      Comment


      • Font Size
        #4

        alla pazza cifra de 25 eurini
        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        vai a dare un okkiata su www.canellamoto.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Che guanti comprare per uso pista ?

          Originally posted by kal 2
          Raga devo comprarmi i guantini nuovi devono essere strettamente racing visto che ormai la moto uso quasi sempre in pista ? di una buona qualit?
          cosa mi consigliate?
          indicatemi marca ? modello grazie
          A me son sempre piaciuti gli Alpinestars.. li trovo molto professionali e ben fatti..ma anche i Clover che dice Andrea non sono male....per la calzabilit? li devi provare un p?... a seconda della mano che uno ha possono andare bene o meno.... :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho i 3 composite,sono duri all'inizio,pero' sono ieali per la pista,hanno prese d'aria,un cuscinetto 'aria sul dorso mano,inserti in kevlar e proteioni in titanio sulle notte e su tutte le dita. a livello di protezione in caso di urto sono una bomba..anche se devi tirare un pugno..

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte le offerte che puoi trovare, oppure dei buoni usati (a quel punto pu? diventare determinante il prezzo), partendo tutti alla pari cio? col prezzo di listino, anch'io voto Alpinestars

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero, gli alpinestar sono molto belli ma anche loro avevano il difetto del mignolo. (poi hanno mignolo e anulare uniti con della pelle) utile in caso di distorsioni ma che io troverei scomodo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  vero, gli alpinestar sono molto belli ma anche loro avevano il difetto del mignolo. (poi hanno mignolo e anulare uniti con della pelle) utile in caso di distorsioni ma che io troverei scomodo.
                  B?, io il problema del mignolo sinceramente non l'ho sentito..

                  Con la seconda parte che vuoi dire? Non mi sembra che i miei abbiano due dita attaccate..O forse mi ricordo male..Magari ci guardo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giova i gp plus ultimo modello hano le ultime due dita attaccate, te lo confermo perch? ? il secondo paio che prendo e il primo non era cos?...hanno fatto un aggiornamento anche sulla conformazione della pelle sul palmo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti. Controllato Andrea, nessuna unione tra le dita. Ma i miei sono modello Top 2002..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh ovviamente ti stavo parlando dei top gamma attuali...
                        per caso anche i gp pro hanno le dita attaccate? peccato non li facciano rosso fluo.

                        per la storia del mignolo... io sono sicuro che anche se all'inizio fa male prima o poi si adatta... ma a questo punto preferisco prendere un guanto che ? comodo fin da subito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gomma-spugna meliconi, da forno... sono eccezionali per le teglie roventi...

                          Ciao!

                          (Ho degli Spidi Sportcomposite, con cui mi trovo benissimo, ma non sono esasperatamente racing.)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            penso che come rapporto qualita'-prezzo gli spidi siano tra i migliori..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Uso spidi pero' .......


                              non e' un guanto a buon mercato minimo 200 euri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X