Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino: meglio blu o nero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino: meglio blu o nero

    voi di quale colore lo prendereste per metterlo su un R6 '99 blu?




    purtroppo non ho trovato le foto fatte su l'R6
    i cupolini sono della fabbri

  • Font Size
    #2
    Blu ? pacchianotto..ma non mi spiace.Eccoti la foto anche se questo ? un aermax....



    ora ne cerco uno nero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io ce l'ho della ermax ..... sono molto belli e non si rigano!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....anche se non sono amante dei plexi colorati fossi in te lo metterei fum?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente il fabbri mi piace di pi?, soprattutto fum? satinato come in foto
          anche se da l? mi sa che non ci si vede una ceppa

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace trasparente
            magari appena pi? alto dell'originale, ma non dubble bubble

            Comment


            • Font Size
              #7
              a parte ke le prime due foto sono i cupolini "grezzi" cio?, non sono trasparenti ma rimangono opaki e ruvidi, non te li consiglio...

              paradossalmente il nero ? pi? trasparente del blu, e cio? il nero consente di vedere meglio attraverso rispetto al blu...ma se vuoi un consiglio prendine uno fum? kiaro, in quanto tutto trasparente con la doppia bolla, i raggi solari fanno da lente e potrebbero squagliare la strumentazione o rovinare il sotto (se esposta x molto tempo...ad un mio amico ? successo), ovviamente tutto nero ? poco "visibile", quindi se devi anke guardarci attraverso (ovviamente magari in pista ) ti consiglio il fum? kiaro sempre della fabbri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi quel satinato vorrebbe dire grezzi?
                al max chiedo direttamente tramite mail, comunque mi sembra strano visto che li vendono proprio loro cos?

                il fatto ? che per la pista lo avrei trasparente da cambiare e questo sarebbe maggiormente estetico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skizzik
                  quindi quel satinato vorrebbe dire grezzi?
                  al max chiedo direttamente tramite mail, comunque mi sembra strano visto che li vendono proprio loro cos?

                  il fatto ? che per la pista lo avrei trasparente da cambiare e questo sarebbe maggiormente estetico


                  ehm scusa...forse sono io ke ho usato un termine troppo burbero...si, intendevo satinati...li vendono proprio cos?, tramite una certa lavorazione sul plexi...non ke non siano finiti, come la parola grezzi voleva far intendere...ma ? un trattamento particolare, a me non piace... un cupolino deve essere innanzi tutto efficace, visto ke ? l'unico mezzo x vedere una staccata o...MANCARLA !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie del chiarimento SHT
                    comunque su strada non mi metto con la testa sotto al cupolino e per quando andr? in pista metto quello traspatente quindi non dovrei avere problemi

                    tra l'altro ho visto che fabbri vende anche degli adesivi salva strumentazione, servono per quello che dicevi prima?
                    conviene prenderli?

                    comunque spero di riuscire a vederli prima di prenderli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      grazie del chiarimento SHT
                      comunque su strada non mi metto con la testa sotto al cupolino e per quando andr? in pista metto quello traspatente quindi non dovrei avere problemi

                      tra l'altro ho visto che fabbri vende anche degli adesivi salva strumentazione, servono per quello che dicevi prima?
                      conviene prenderli?

                      comunque spero di riuscire a vederli prima di prenderli


                      mah...gli adesivi non s?...non li conosco, io x esempio ho l'originale e tutta la carena kiusi in garage, e sulla VTR ke uso sempre tutti i giorni, pista e strada ho messo il fum? della fabbri... AL MUGELLO S'E' SENTITA LA DIFFERENZA... x strada nemmeno io uso kiudermi dentro...salvo x cazzarare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esteticamente parlando i plexi colorati sono veramente veramente brutti e pacchiani... (tranne che per la moto del grifone)
                        prenditene uno fum? trasparente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se userai la moto anche in pista te lo consiglio vivamente trasparente...su strada invece ci si accuccia dimeno...quindi quello che ti piace di piu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Cupolino: meglio blu o nero

                            Io ho proprio quello blu in foto della fabbri sul mio Gsxr... ? un p? tamarro..ma ora che ho le carene in Vtr bianche il blu non ci sta male anzi...Imho!..
                            per la tua io prenderei uno fume..il blu su una moto tutta blu non ? bellissimo da vedrsi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              TRASPARENTE, TAMARRO !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X