Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi per R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi per R6

    come avevo scritto su un vecchio post voglio mettere gli adesivi sulle mie carene e vorrei i rombi lateral icome l'originale ma in giro ho trovato solo vendita di kit completi che non mi servono...io vorre isolo i rombi laterali..sapete chi l ivende anche singolarmente?

    poleposition e redracing solo kit da 160? minimo

  • Font Size
    #2
    Re: Adesivi per R6

    www.adesivimoto.com

    Spero di esserti stato utile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi sono rifatto tutti gli adesivi originali della mia R1 2001 spendendo in tutto 20 Euro.
      Gli ingredienti necessari sono:
      Carta velina da applicare sugli adesivi originali per ricalcarli
      Scanner per acquisire il calco
      Corel draw per importare il disegno e modificarlo
      Uno di quei negozi che fanno scritte adesive presso cui farsi tagliare gli adesivi nel colore che pi? ti piace.

      Se hai un minimo di manualit? e di tempo ti garantisco che il risultato ? veramente ottimo e spendi una sciocchezza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si gli altri adesivi me li sono fatti tutti da solo ma qst non posso perch? hanno dentro delle sfumature...

        adesivimoto ? sempre poleposition..

        uffa ma perch? solo il kit intero devo prendere? 320.000lire per degli adesivi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike
          si gli altri adesivi me li sono fatti tutti da solo ma qst non posso perch? hanno dentro delle sfumature...

          adesivimoto ? sempre poleposition..

          uffa ma perch? solo il kit intero devo prendere? 320.000lire per degli adesivi...
          freddy manda una mail ad adesivimoto e vedi che ti mandano anche solo una parte del kit
          almeno a me un annetto fa mi avevano dato anche solo il prezzo di 2 adesivi di un kit

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora non lo fanno pi?..ho chiesto ma solo kit completi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike
              allora non lo fanno pi?..ho chiesto ma solo kit completi
              azz che sfiga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora se devi farti gli adesivi sfumati e riesci a disegnarteli col corel draw o con illustrator, poi vai sempre da uno di quelli che fanno scritte adesive e te li fai stampare in digitale.
                Io avevo fatto una prova per rifare le sfumature tipo quelle che stanno sotto la scritta gauloises della moto di barros dell'altr'anno, ed il risultato non era affatto malvagio.

                Comment

                X
                Working...
                X