Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzi da lavoro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...scusa se insisto visto che non vengo a Rijeka ...da cosa hai visto la scarsa qualit? ...nello spessore della scatola? ...o nella resistenza degli attrezzi o altro?
    Guarda JOHNNY a prima vista mi avevano fatto una bella impressione pure a me, poi quando a casa ho aperto il tutto mi sono cascate le bracche... allora che la scatola non fosse di ottima qualit? lo avevo immaginato ma non ? che mi importasse pi? di tanto, il vero problema sono igli utensili, il cricchetto fa schifissimo il meccanismo che ruoti per cambiare il senso di avvitramento sembra rimanerti in mano da un momento all’altro, le bussole sono rifinite male (ci sono ancora delle sbavature di metallo) e sembra che la cromature si sfogli gia dopo il primo uso.... poi a parit? di bussola (32-32) le beta peseranno 3 volte tanto...
    Forse ? vero che anche queste sono di qualit? inferiore ad una volta ma sicuramente molto meglio delle altre... mi spiace.

P.S.: se hai altre domande fai pure... cmq se ti serve so che beta sta facendo delle promozioni su molti utensili, io ho preso anche la dinamometrica con il 35% di sconto dal listino....

ecco le promozioni se interessano a qualcuno... ? un file PDF da scaricare...

Last edited by vision; 09-05-06, 12:21.

Comment

• Font Size
      ...vision all'eurobrico gli attrezzi dell tood c'erano tutti ....mancava propio il cassetto con il cricketto ...era andato a ruba ....probabilmente hanno inculato tante persone... ...e sinceramente potrei infischiarmene tanto ci metto dentro i miei attrezzi ...solitamente prendo quelli della LUX che vanno bene e sono piuttosto resistenti ...nonche a basso costo..

...a me la scatola non sembrava male ...addirittura i cassetti non si aprivano solamente tirando ...ma bisogna premere. vicino all'apertura c'era il foro per metterci il lucchetto ...e la chiusura delal scatola superiore era in metallo non in plastica....

....devo ponderare... ....adesso guardo il catalogo beta

Comment

• Font Size
        io ho la dinamometrica della Lux...mi sembra fatta piuttosto bene!

Comment

• Font Size
          ...vision all'eurobrico gli attrezzi dell tood c'erano tutti ....mancava propio il cassetto con il cricketto ...era andato a ruba ....probabilmente hanno inculato tante persone... ...e sinceramente potrei infischiarmene tanto ci metto dentro i miei attrezzi ...solitamente prendo quelli della LUX che vanno bene e sono piuttosto resistenti ...nonche a basso costo..

...a me la scatola non sembrava male ...addirittura i cassetti non si aprivano solamente tirando ...ma bisogna premere. vicino all'apertura c'era il foro per metterci il lucchetto ...e la chiusura delal scatola superiore era in metallo non in plastica....

....devo ponderare... ....adesso guardo il catalogo beta
          cmq dai magari io sono molto critico... sono abituato ad usare altri attrezzi di lavoro di qualit?... magari sono io che mi aspetto troppo in fin dei conti tutto il kit bussole l'ho pagato meno di 20?....

Comment

• Font Size
            ...vision .....non voglio sembrare pi? "handicappato" del solito ...ma dove li vedo i prezzi nel file .pdf?
            Last edited by JOHNNY; 09-05-06, 17:31.

Comment

• Font Size
              usag usag e usag! al max beta quel coso li si sfacia da solo (ho fatto il test di resistenza direttamente al brico)

Comment

• Font Size
                ...i prezzi della beta dove li trovoooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  ...vision .....non voglio sembrare pi? "handicappato" del solito ...ma dove li vedo i prezzi nel file .pdf?
                  Ti chiedo scusa, ho visto solo ora che il pdf non ha i prezzi a differenza del catalogo che mi ha mostrato il mio ferramenta... Provo a vedere in giro e se li trovo ti faccio sapere... cmq io giovedi dovrei andare a ritirare delle altre cosette, se ne ha uno in pi? me lo faccio dare e ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
                    ...grazie vision ...troppo gentile

Comment

• Font Size
                      ...grazie vision ...troppo gentile

risposto in pvt...

Comment

X
                      Working...
                      X