Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick
    tu conta che io con le diablo corsa ci ho fatto 8000 km di cui una pistata tranquilla al mugello... un mia amico con le metzeller receteck ci ha fatto meno km... ma le ha pagate meno... (le ha prese a circa 190 eu) quindi secondo m? per il prezzo meglio i metz... se ti interessa il venditore contattami in pm che ti d? tutto...

azz io le ho montate 7000km fa sul millone ed il posteriore ? da cambiare!!!!
    come ? possibile??????????

parlo di Diablo normali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq sono ottime gomme!
    mio ci trovo alla grandissima!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by firstbike
      Prossime gomme sono indeciso,vorrei provare Dunlop Qualifier
      sono molto curioso.

.... faresti... MOLTO .... BENE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by playmake
        .... faresti... MOLTO .... BENE!!!!

Le hai provate?

Comment

• Font Size
          certo... le monto ora... sono a 4400km di sorriso stampato in faccia hahahaha

-neure (nn nervose come le 208)
          -leggere (niente cintura in acciaio)
          -scaldano bene in fretta
          -tengono da paura
          -se non fai il pirla a quanto pare durano (le ho da 4400km e ne prevedo un altro migliaio, credo, che su un bicilindrico nn ? malvagio)
          -se fredde ti avvisano con leggera e controllabilissima svirgolatina
          -da calde metterle in crisi a meno che tu faccia le corse stile valentino ? impossibile
          -non risentono in pratrica per nulla di umido e asfalto n nperfettamente pulito

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb

azz io le ho montate 7000km fa sul millone ed il posteriore ? da cambiare!!!!
            come ? possibile??????????

parlo di Diablo normali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq sono ottime gomme!
            mio ci trovo alla grandissima!!!!
            Idem,Diablo normale e dietro a 6000Km sono alla tacca di riferimento....
            Last edited by Greyfox; 11-06-06, 10:42.

Comment

• Font Size
              secondo voi ? normale che sulla mia con le bridgestone originali sn a 3800km alla tacca? O_O

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC
                secondo voi ? normale che sulla mia con le bridgestone originali sn a 3800km alla tacca? O_O
                Se sono le BT014 direi che ? possibile...

Comment

• Font Size
                  ma io ho i diablo corsa, non ho fatto uscite in pista, prevaleza strada collina/montagna ed hanno 5000 km e sono gi? finite al posteriore!!!
                  questa ? la foto della gomma, possibile che l'abbia gi? bruciata maremma zoccola!!!!
                  Last edited by KayserSoze; 14-06-06, 15:28. Reason: MODIFICA FOTO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KayserSoze
                    ma io ho i diablo corsa, non ho fatto uscite in pista, prevaleza strada collina/montagna ed hanno 5000 km e sono gi? finite al posteriore!!!
                    questa ? la foto della gomma, possibile che l'abbia gi? bruciata maremma zoccola!!!!

ci hai dato dentro abbastanza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KayserSoze
                      fi@a hai pi? gomma di me!

Comment

• Font Size
                        queste sono le mie:

utilizzo esclusivo stradale!!!
                        come sono?

Comment

• Font Size
                          ma io ho appena messo le diablo strada....e per il momento rispetto alle vecchie d207 vanno benone....pero' dipende veramente molto da come usi la moto......sinceramente su strada..se usi la moto solo la domenica.....non so' se vale la pena di scegliere gomme supersportive.......

se capita di prendere un po' di acqua...come mi e' capitato un sacco di volte...con quelle gomme devi andare in giro come un imbranato......

se invece sei un solopista...ma la tua zetina non mi sembra adatta....allora prendi le diablo corsa......

Comment

• Font Size
                            x Gabmamb

l'anteriore ? ancora bello,

il posteriore nel centrale inizia ad avere segni di usura,per?
                            ci puoi fare ancora km,i "laterali" della gomma sono ancora buoni.

Comment

• Font Size
                              Io comunque sono rimasto deluso dalla performance di queste diablo, le ho comprate nuovo e dopo 5000 km, senza fare turni in pista, ma parecchi km con zavvorrina dietro x andare al mare e poi diverse girate in collina montagna!!!
                              Quando mettevo su le Supercorsa o le Rennsport usate, con qualche turno di pista, cambiavo la gomma dopo 4000 e pi? km e ci facevo anche turni al Mugello. Facendo 2 conti mi conviene montarle usate le paghi 1/3 in meno e come resa fai circa 1000 km. in meno, quindi merita montarle usate se si trovano buone gomme ad un prezzo adeguato.
                              Adesso ho trovato cmq un ottima offerta per Renssport con circa 220 euro le montano NUOVE, in questo caso penso non ci siano dubbi sulla convenienza!!!
                              QUalcuno sa dirmi la differenza che c'? tra le Rennsport e le nuove gomme in mescola che fa la Metzeler le Racetech????

In pi? una piccola domandina, secondo voi devo indurire un po il Wp posteriore, ho notato dei piccoli strappi sulla spalla sx della gomma, al momento della foto non si notava tanto, si era un po' ripulita ma dopo una tiratina in montagna era + marcato lo strappo soprattutto sulla spalla sx, cosa devo fare????
                              Last edited by KayserSoze; 15-06-06, 10:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb
                                fi@a hai pi? gomma di me!

Bh? non direi proprio se cmq vuoi fare a cambio per me non ci sono problemi!!!

Se guardi le foto nella tua gomma si vedono ancora molto bene le sclanature!!!

Quanti km ha la gomma della foto???

Comment

X
                                Working...
                                X