Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane INTERMEDI AUTOMATICI nuovi firmware

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane INTERMEDI AUTOMATICI nuovi firmware

    Siamo orgogliosi di rilasciare la nuova esclusiva funzione SAFD-2 con il RIVOLUZIONARIO POSIZIONAMENTO AUTOMATICO degli INTERMEDI per STEALTH GPS-3 e ATHON-XS.

    Il reparto Ricerca e Sviluppo ? in continua attivit? su nuove funzioni per sorprendere la vostra immaginazione e farvi vivere una facile e totalmente soddisfacente esperienza con i nostri cronometri GPS intelligenti.

    I CRONOMETRI STARLANE SONO I PRIMI ED UNICI CRONOMETRI GPS AL MONDO DOTATI DI FUNZIONE TOTALMENTE AUTOMATICA PER IL POSIZIONAMENTO DEL TRAGUARDO E DEGLI INTERMEDI SUL CIRCUITO SENZA ALCUN INTERVENTO DEL PILOTA.

    FUNZIONE SAFD-2 CON INTERMEDI TOTALMENTE AUTOMATICI

    Su Stealth GPS-3 la funzione SAFD-2 pu? essere attivata premendo per due secondi il tasto "Freccia Su" dalla schermata principale o dal comando SAFD-2 nel menu "GPS".

    La SAFD-2 deve essere attivata dalla corsia box e, dopo 2 giri, posizioner? automaticamente il traguardo e gli intermedi in posizioni ottimali sul circuito senza alcun intervento del pilota.
    Non male 'sta cosa... cos? uno non diventa scemo a premdere bottino mentre va in pista coi guanti...

    Gli utenti di Stealth GPS-3 e Athon-XS possono scaricare il nuovo Firmware da questo link

  • Font Size
    #2
    interessante si!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? tu hai gi? l'ultimo no? Basta che scarichi il firmware... in teoria..

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato ho il gps-2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          B? tu hai gi? l'ultimo no? Basta che scarichi il firmware... in teoria..
          No Mito, purtroppo non sono tutti aggiornabili.
          Nelle ultimissime versioni cambia anche l' hardware.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma Caniggia ha l'ultimo da che so io.. lo starlane GPS 3

            Comment


            • Font Size
              #7
              si io ho l'ultimo e Starlane,gentilissimi me lo avevano sostituito dopo 15 gg perch? non si riuscivano a scaricare i tempi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                devo solo smontarlo dalla moto e collegarlo al pc

                Comment

                X
                Working...
                X