Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? nel mondo CENTRALINE JETPRIME by Megamotor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? nel mondo CENTRALINE JETPRIME by Megamotor

    Appena arrivato il comunicato da Matteo Boni, uno dei due titolari...

    Le centraline JetPrime sono prodotte in Italia da:
    MEGAMOTOR S.R.L.
    Via D. Cimarosa, 13
    I-40033 Casalecchio di Reno (BO)
    Tel. +39 051 613 28 64 - Fax +39 051 613 64 70
    info@megaemail.it
    MegaMotor distributore esclusivo prodotti per moto e scooter. Cl Brakes, Remus, Motobatt, PiperCross e Grind
    Prodotto realizzato in Italia da Megamotor?Megamotor? e JetPrime sono marchi registrati di propriet? di Megamotor s.r.l. Tutti i diritti riservati.

    PERFORMANCE EROICHE
    JetPrime ? nata per ottimizzare prestazioni e consumi insieme ad una sicurezza in pi?: grazie al suo bypass interno, in caso di malfunzionamento o guasto la moto non si ferma e la centralina si autosospende. Tutto questo al prezzo giusto per non trasformare mai una passione in un peso.
    PERSONALIZZAZIONE ESTREMA
    JetPrime ha in dotazione un semplice software grazie al quale potrai interagire in modo immediato con la centralina, controllando in tempo reale le modifiche apportate.
    FACILIT? DI MONTAGGIO
    JetPrime ? stata pensata per essere montata da tutti, anche per quelli che non hanno mai preso un cacciavite in mano. Le istruzioni sono incluse nella confezione, ma se le perdi, le puoi ritrovare su MegaMotor distributore esclusivo prodotti per moto e scooter. Cl Brakes, Remus, Motobatt, PiperCross e Grind.



    CENTRALINA AGGIUNTIVA PER LA GESTIONE DELL?INIEZIONE DI MOTO E SCOOTER
    DISPONIBILE PER MOTORI DA 1 A 4 CILINDRI


    1 E 2 CILINDRI

    Dal 2012, Megamotor ? lieta di proporre al mercato JetPrime, la nuova serie di centraline aggiuntive per moto da 1 a 4 cilindri.
    Vorremmo evitare di dire, come fanno ormai tutti, che il progetto JetPrimenasce dall?esperienza in pista, ma non possiamo: ? COS?!Il lavoro fatto dai nostri tecnici in pista ci ha consentito di testare e di definire il prodotto che volevamo produrre: prezzo competitivo, ma alte performance, come le moto che montano questo prodotto.
    Riders, piloti e scooteristi, tutti trovano la centralina JetPrime adeguata perch? ? facile da montare e da configurare direttamente dal proprio PC. Grazie alla perfetta combinazione fra software e hardware ? possibile vedere in tempo reale le modifiche apportate senza bisogno di rinvii della moto.
    JetPrime ? anche dotata di un bypass interno che permette alla moto di continuare a procedere anche in caso di blocco della centralina, situazione facilmente individuabile grazie al led che ne indica il funzionamento.



    Controllo software prestazioni

    ? questo il problema di molti concorrenti di JetPrime: sono difficili da montare e gestire.Continui interventi dal meccanico rischiano di diventare costosi: per questo abbiamo sviluppato un sistema di dialogo con la centralina connessa al PC che sia un vero piacere, e che tutti possano effettuare ogni volta che si vogliano gestire i diversi parametri. E non dimentichiamo: i manuali sono ampiamente disponibili online per il download.

  • Font Size
    #2
    modulo anticipo centralina jetprime megamotor

    La nuova centralina JetPrime per la gestione dell?anticipo si distingue dalla concorrenza, poich? ? in grado di gestire il segnale di anticipo direttamente dalle bobine e non dal segnale del pick-up. Questa particolarit? consente di ottenere una gestione ottimale delle bobine offrendo un notevole incremento delle prestazioni.
    Al momento ? disponibile per Yamaha T-Max 530 e 500 dal 2001 al 2012.
    In sostanza si tratta di una centralina aggiuntiva che agisce sull?anticipo, ed ha la particolarit? di poter inserire in modo dinamico (e cio? anche in marcia) tre mappature: Normal, Rain e Sport.
    Le due centraline JetPrime (Iniezione e Anticipo) sono state appositamente pensate per funzionare assieme, e si ?completano? perfettamente.



    Il modulo anticipo ? racchiuso in un contenitore di alluminio lavorato ad arte che dispone del pulsante di selezione e di tre led (che indicano le tre modalit?) e si monta direttamente A MONTE della bobina di accensione!
    Questo modulo di anticipo usa un sistema molto innovativo e particolare; invece di elaborare (come sistemi gi? molto noti) il segnale ricevuto dal Pick-up, preleva il segnale di scocca scintilla che arriva dalla centralina madre e lo ritarda o anticipa in base alla mappatura impostata, riuscendo a ridarlo alla bobina con tempi di esecuzione mai visti in questo ambito (riesce a modificare il segnare e ridarlo gi? il giro successivo grazie ad un componente di uso militare).



    Questa novit? assoluta si traduce in una caratteristica unica:
    in pratica il modulo lavora in tempo reale, senza gli inevitabili ritardi elettronici che a volte insorgono installando moduli aggiuntivi.
    Al modulo Anticipo ? possibile collegare tramite porta seriale un bellissimo e comodo accessorio opzionale.
    Si tratta del comando ?remoto? delle mappature (anch?esso ovviamente dotato del pulsante e dei tre led), realizzato sempre dal pieno di alluminio, che si monta sopra al coperchio del serbatoio freni di sinistra (azionabile comodamente con il pollice anche in marcia).
    Per completamento estetico viene fornita a richiesta sempre come optional anche la copertura realizzata in modo analogo per il coperchio di destra, per un?estetica perfetta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In pratica vanno in concorrenza con dynojet e dimsport.?

      Comment

      X
      Working...
      X