Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi TUTA HARD TRACK enduro e viaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spidi TUTA HARD TRACK enduro e viaggi

    Affonda le sue radici nella sabbia, nelle dune e nelle lande che per anni hanno caratterizzato le tappe di gare epiche come la Dakar ed il Faraoni; ? figlia di piloti che hanno saputo affrontare questi territori, portare le loro moto al traguardo dopo lunghe ore in sella, dalla gelida aria del'alba al sole cocente del pomeriggio.

    Hard Track ? una tuta per il turismo/avventura che utilizza il sistema Step-In-Clothing per estendere il suo raggio d'azione a tutto l'anno grazie alla sovrapposizione dei diversi strati che la compongono.



    Primo Strato:

    Guscio esterno in poliammide triplo-strato da 220gr/mq con fodera in rete traforata interna per una ottimale traspirazione sulla pelle. Il trattamento idrorepellente del guscio esterno permette di affrontare leggere piogge senza la necessit? di inserire lo strato impermeabile.

    La giacca ed i pantaloni presentano ampie zone in Flex Tenax per accompagnare i movimenti del pilota nelle fasi di guida e per rendere pi? confortevoli i momenti a piedi una volta arrivati a destinazione, mentre il taglio corto ed aderente della giacca amplificano ancor pi? la totale libert? e leggerezza.

    Sono presenti protezioni Forcetech certificate EN 1621-1 su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia (Test Report 23,0 kN) ed in opzione possono essere integrate dai paraschiena Warrior Livello 1 o Livello 2 e dai due protettori toracici Warrior Chest e Thorax Warrior; sempre nell'ottica di una maggiore protettivit?, i pannelli in pelle bovina suede posizionati su spalle, gomiti e ginocchia sono un valido aiuto alla resistenza all'abrasione della tuta Hard Track, oltre a contribuire a limitare l'effetto flutting alle alte velocit?.

    Come da tradizione Spidi, grande attenzione ? stata riposta nella cura dei dettagli, che vantano ampie possibilit? di regolazione dei volumi sulla vita, braccia, fianchi e gambe; sono presenti 2 prese d'aria dinamiche, dotate di un dispositivo per aumentare il flusso d'aria sulle spalle, 2 sulle maniche, 2 sotto le ascelle, 2 sulla schiena e altre 2 sulle cosce.

    La giacca ? dotata di 5 tasche frontali caratterizzate da un taglio ergonomico e dall'innovativo sistema flottante, utilizzato per le due tasche inferiori, che permette un facile utilizzo ed una elevata capienza, una tasca interna ?Napoleone? e un taschino trasparente sulla manica, ideale per l' smartphone o per il biglietto autostradale.

    L'apertura frontale ? impreziosita da una zip ?passo 12? a doppio cursore di derivazione militare.


    Sulla schiena ? invece presente una grande tasca lombare, anch'essa montata in posizione flottante cos? da non creare impaccio durante la guida, in grado di contenere i due strati interni e la speciale tasca per l'alloggiamento del sistema di reintegrazione dei liquidi Hydroback.

    I polsi sono stati realizzati con materiale comfort, studiato per non irritare la pelle con le temperature pi? elevate.

    Nei pantaloni infine, sono presenti altre 4 tasche di ampie dimensioni.

    La giacca ha inoltre una superficie di materiale Reflex superiore ai 150cmq ed ? quindi idonea all'utilizzo in territorio Francese.

    Bretelle inguinali per stabilizzare la giacca completano la dotazione del primo strato.

    Secondo Strato:


    Il secondo strato ? composta da un giubbino e dei pantaloni in materiale H2Out impermeabile, traspirante e frangivento, dotato di fondo elasticizzato e colletto molto alto, per meglio proteggere dall'aria e dalla pioggia battente. I pantaloni sono inoltre dotati di una ghetta telescopica regolabile in due posizione: Regular/Long, aumentando il range di altezze fino a +10cm.

    Il giubbino impermeabile pu? essere indossato anche come capo singolo.



    Terzo Strato*

    Fodera coibente alluminizzata ed imbottita con ovatta in fibra cava da 200gr/mq, adatta per affrontare senza problemi anche i climi pi? rigidi. I polsini sono resi impermeabili per evitare infiltrazioni d'acqua per capillarit?.


    *presente solo nella giacca

    Prezzo: ? 764,90
    Colori: Ghiccio, Nero/Ghiaccio, Verde/Ghiaccio

  • Font Size
    #2
    Mito, tu che sei endurista, ormai la devi prendere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo come prodotto...parte la sfida ai capi top gamma ALPINESTAR REVI'T e RUKKA

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti anche questa l'ho vista in spidi ed ? un capo davvero valido...

        Comment

        X
        Working...
        X