Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi EXPEDITION KIT tenda e sacco a pelo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spidi EXPEDITION KIT tenda e sacco a pelo

    Il termine Expedition indica da anni i prodotti pi? strutturati, tecnologici ed avanzati delle collezioni Spidi; un termine che evoca libert?, avventure e paesi lontani. E' con questo spirito che abbiamo maturato la volont? di aggiungere alla nostra collezione una serie di prodotti specificatamente ideati e sviluppati per affrontare al meglio la vita all'aria aperta nel dopo moto.


    Per fare ci? ci siamo quindi rivolti a chi poteva garantirci la stessa qualit? e cura del dettaglio che quotidianamente riversiamo nei nostri prodotti. Ferrino ? una azienda nata a Torino nel 1870 che nel corso degli anni anni ha saputo evolversi ed adattarsi alle esigenze di mercato, divenendo un punto di riferimento per esploratori ed alpinisti che ricercano nella tenda un rifugio sicuro.

    Ferrino ? anche specializzata in accessori da campo per situazioni di emergenza: ? fornitore delle Nazioni Unite, della Caritas, della Protezione Civile, del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e delle principali organizzazioni umanitarie che operano in ogni parte del mondo.


    EXPEDITION 103 TENT



    Expedition 103 Tent ? una tenda tre posti dal peso ridotto di soli 2,5Kg, doppio tetto in poliestere alluminato termoisolante ed interno in cotone/nylon termoisolante.

    Caratteristica peculiare di questa tenda ? la presenza di una ampia tasca impermeabile, appositamente ideata per riporre l'equipaggiamento tecnico nel dopo moto; giacche, casco e stivali non ruberanno pi? spazio all'interno.

    La porzione interna della tenda ? dotata di sistema di aereazione ?Camera Air? e pavimento in Poliestere alluminato. Tutte le cuciture sono nastrate per evitare infiltrazioni d'acqua.

    La struttura prevede una coppia di pali in vetroresina precollegati, ganci per montaggio rapido, falda a terra rialzabile, cuffie di ventilazione, picchetti in acciaio e tasche interne porta oggetti.



    Prezzo: ? 199,90




    SLEEPING BAG 01

    Sleeping Bag 01 ? un sacco a pelo realizzato in Poliestere e Cotone con imbottitura in H.T.F Thermal Fiber Performance? da 200gr/m2.

    E' dotato di un capuccio regolabile e termocollare imbottito per evitare gli spifferi freddi, zip a due vie con coprilampo, taschino portaoggetti e sacca di trasporto comprimibile.

    Prezzo: ? 79,90




    SLEEPING PAD 01

    Materassino autogonfiante in robusto tessuto di Poliestere 190T accoppiato con resina espansa. Grazie ad uno spessore di 3,5cm assicura un corretto isolamento termico e dall'umidit? del suolo.Viene fornito di sacchetto contenitore, kit di riparazione, elastici di contenimento.

    Prezzo: ? 49,90






    Inoltre, come novit? assoluta nel settore, i tre elementi possono essere uniti l'un l'altro tramite l'uso di apposite fibbie, e divenire un unico bagaglio da installare sulla moto. Ci? assicura una eccezionale praticit? e velocit? nel preparare la moto al turismo.

  • Font Size
    #2
    Bella, non regalato come materiale, ma sicuramente valido, mi sa che a Natale faccio il regalo a mio fratello.

    Comment

    X
    Working...
    X