Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin attiva numero verde per moto e scooter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin attiva numero verde per moto e scooter


    L’attenzione al consumatore ? da sempre una delle priorit? che orienta le strategie e le iniziative della marca Michelin.
    Coerente con questa priorit?, nel 2011 Michelin ha lanciato il primo Servizio Consumatori dedicato agli pneumatici auto e trasporto leggero che, grazie alla sua efficienza, ? diventato un riferimento per la clientela. A partire dal 20 Marzo 2013 il Servizio Consumatori Michelin amplier? il suo campo di attivit?, fornendo informazioni sugli pneumatici moto e scooter.
    Il Servizio Consumatori Michelin ? composto da un team di assistenti a disposizione di tutti, consumatori o potenziali tali, che vorranno entrare in contatto con il mondo Michelin.
    Risponder?, per esempio, a domande relative a caratteristiche delle gamme commercializzate, alle offerte Michelin in funzione dell’equipaggiamento del motoveicolo, a curiosit? e domande di attualit?.
    Fornir? inoltre informazioni sul corretto uso e sulla manutenzione degli pneumatici e sulle animazioni ed iniziative commerciali Michelin in atto.
    Il Servizio Consumatori sar? inoltre l’anello di congiunzione tra Michelin e l’utilizzatore finale anche per le segnalazioni connesse ad eventuali reclami e alla gestione delle relative soluzioni. I canali di accesso al Servizio Consumatori Michelin sono:

    Numero verde: 800-137070 attivo dal luned? al venerd? dalle 9:00 alle 17:00

    Internet: motocicletta.michelin.it

    Indirizzo Postale: S.p.A. Michelin Italiana - Servizio Consumatori - Via V. Monti, 23 - 20016 Pero (MI)

    Con l’occasione Michelin rinnova nei contenuti e nella grafica il sito Internet dedicato agli pneumatici moto e scooter (motocicletta.michelin.it). Il restyling del nuovo sito ? stato compiuto rispettando le regole di semplicit? che ne rendono facili la consultazione e l’interazione da parte dell’utente.
    Last edited by mito22; 20-03-13, 16:17.

  • Font Size
    #2
    io uso le cup!

    la prossima volta che vado a misano e inizio a strappare li chiamo!
    vediamo cosa mi dice la signorina impanicata del call center

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok il nr verde, ma non sarebbe meglio una linea diretta ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        ok il nr verde, ma non sarebbe meglio una linea diretta ?
        Naa... aspettano che diventi pi? caro di adesso! ah,ah..

        Daje, ? sempre buona cosa anche questa invece

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Naa... aspettano che diventi pi? caro di adesso! ah,ah..

          Daje, ? sempre buona cosa anche questa invece
          certo, se al nr verde risponde un tecnico

          ma.... se come diceva max750s, mi risponde una signorina che di gomme ne capisce quanto la Rosi Bindi ................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima cosa anche se, ormai, nel 2013, cosa gli costa avere uno che risponde al telefono e cosa gli costerebbe un forum qua sopra dove il 90% dei motociclisti italiani, registrati o no, passano regolarmente?

            Io non scrivo molto, ma mi collego sempre e leggo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bear.... ma che dirai.. qua non passa nessuno.. sono io collegato con 600 computer diversi... nel 2013 per le aziende ? sempre meglio investire nel cartaceo.. ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Bear.... ma che dirai.. qua non passa nessuno.. sono io collegato con 600 computer diversi... nel 2013 per le aziende ? sempre meglio investire nel cartaceo.. ah,ah..

                Hai ragione BOSS, non hanno buttato via soldi abbastanza, cio? non capisco come ci sia ancora qualcuno che spende migliaia di euro su riviste, che non vengono acquistate e quando vengono acquistate, ormai, la gente ha aperto gli occhi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ok il nr verde, ma non sarebbe meglio una linea diretta ?

                  In effetti sarebbe un bel botto fare la linea diretta qua su DDG. Specialmente ora che la gente si sta un p? guardando in giro rispetto al 'solito' supercorsa. Perl? dovrebbero partire adesso, non a fine stagione, mito22, pressali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarebbe bello, ma mi sa che in Michelin hanno ancora la visione un p? vecchia e fuori dal tempo. sono ancora a 'facciamo pubblicit? sui giornali'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by locor1 View Post
                      Sarebbe bello, ma mi sa che in Michelin hanno ancora la visione un p? vecchia e fuori dal tempo. sono ancora a 'facciamo pubblicit? sui giornali'
                      Le cose cambiano.... cmq. stanno aspettando che alzi i prezzi e basta....

                      Sono dei signori.. :1:

                      State on line e magari a breve avrete una sorpresa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo MITO, vai caro arrabbiato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quoto AMA, vai caro!COn tutti i soldi che gli ho lasciato quando compravo le 16,5" Michelin, ti comprano il sito per intero! :1:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X