Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nexx XR1.R casco 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nexx XR1.R casco 2013

    Nexx, produttore portoghese di caschi, propone, grazie al suo distributore esclusivo per l'Italia Motorquality, un casco in fibra di carbonio per soddisfare gli incontentabili pistaioli alla ricerca di stile, leggerezza e sicurezza.

    XR1.R Carbon ? il Top della produzione Nexx che ha concentrato tutto il suo know how in tema di sicurezza ed ergonomia. Il peso davvero molto contenuto (1.200 gr.) ? ottenuto grazie all'utilizzo di fibre di Carbonio e ad una serie di soluzioni tecnologicamente avanzate che rendono
    molto pi? confortevole il casco: FASTSHOT SYSTEM, il sistema di propriet? di Nexx, estremamente semplice e leggero, che permette di sostituire la visiera in soli 10 secondi; ERGO PADDING SYSTEM, altra esclusiva soluzione di Nexx che permette una perfetta vestibilit? del casco a diverse forme di testa; AUMENTATO CAMPO VISIVO grazie all'utilizzo di una visiera
    PINLOCK? molto pi? ampia di una visiera standard che permette di passare dai 52? di campo visivo verticale di una visiera standard ai 72? di quella dell'XR1.R e dai 210? di campo visivo orizzontale di una visiera standard ai 225? dell'XR1.R; AIR DYNAMIC SYSTEM altro punto forte di questo casco che pu? contare su un esclusivo sistema di ventilazione che vanta 2 prese aria frontali con differenti posizioni per una ventilazione interna ottimale e ben 4 uscite posteriori di aria per assicurare una perfetta dinamicit? al sistema di areazione del casco.

    Nexx XR1.R Carbon ? inoltre dotato di interni in Tessuto CoolMax, antiallergico e anti-traspirazione (materiale anallergico e traspirante), smontabili, regolabili e lavabili, di sistema di ventilazione della visiera che ? in Lexan, materiale altamente resistente ai graffi, e soprattutto
    di riflettori sulla parte frontale, laterale e posteriore che assicurano una maggiore visibilit? del casco al buio, innalzandone ulteriormente la sicurezza .
    Nexx XR1.R Carbon ? disponibile presso i migliori negozi selezionati dalla rete vendita di Motorquality S.p.A. ad un prezzo di 330,54 ? + Iva.




  • Font Size
    #2
    A chiacchere pare un bel casco, ma qualcuno lo ha? Sinceramente non l'ho mai visto in nessun negozio. MQ devi fare pi? pubblicit? e far vedere tutta la sciccheria che hai! Magari leggono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io cielo... :gaen: 1280 grammi con il meccanismo di sgancio veloce della visiera...

      Comment

      X
      Working...
      X