Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STYLMARTIN Viper MX stivale fuoristrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STYLMARTIN Viper MX stivale fuoristrada

    ? il capostipite dell?ultima gamma di stivali off-road proposta in ordine di tempo da Stylmartin (insieme ai modelli XR ed SC). Interessante, per il neofita e il praticante assiduo, propone un sistema di chiusura a 3 leve, calzata ottimale, totale impermeabilit? e un prezzo d?acquisto competitivo. Viper MX si ?difende bene? in pi? di una pratica fuoristradistica, dalle cavalcate domenicali, al campo da cross, all?enduro e ai rally amatoriali?



    Ecco perch? abbiamo indicato il VIPER MX come lo stivale per il fuoristrada a 360?. La sua conformazione e le sue caratteristiche lo rendono particolarmente idoneo a chi pratica cross/enduro non competitivo!
    Dall?alto della sua lunga esperienza sul campo, Stylmartin ? ben consapevole di quanto sia importante proteggere sempre il piede in modo corretto, quando si ? alla guida di una moto con gomme tassellate. Dalla garetta alla gita rilassata lungo uno sterrato.
    Il Viper MX si inserisce in quest?ambito. Ed ha un prezzo centrato se messo a confronto con le caratteristiche. A partire dalla tomaia in pelle trattata idrorepellente, coadiuvata da una fodera impermeabile e traspirante.
    Un motivo di vanto per Stylmartin ? il ventaglio di protezioni di cui lo stivale ? fornito di serie costituito da snodi, imbottiture anti-shoch, placche esterne in poliuretano, paramalleoli, paracalore, puntale in acciaio e una suola dotata dalla sicura presa!
    Altro punto forte, riconosciuto a livello dell? intera gamma off-road del marchio, ? il comfort offerto? senza bisogno di ?rodaggio?. In questo contesto rientra anche il sistema di chiusura a sgancio rapido, con tre leve regolabili, che rende lo stivale velocissimo da indossare e togliere.
    Il VIPER MX ? disponibile nelle taglie da 39 a 47 e nei colori nero o bianco
    PREZZO AL PUBBLICO: 241 euro

    LA SCHEDA TECNICA
    TOMAIA: pelle idrorepellente FODERA: impermeabile e traspirante IMBOTTITURE: anatomiche e anti-shoch all?interno della tomaia PROTEZIONI: esterne rigide in poliuretano; paracalore lato interno in pelle scamosciata; protezione lato interno piede snodata: proteggi malleoli interni CHIUSURA: 3 leve regolabili a sistema sgancio rapido sostituibili SOTTOPIEDE: con supporto tallone SUOLA: gomma antiscivolo e antiusura PUNTALE: acciaio TAGLIE: 39/47 VARIANTI COLORE: nero, bianco.
    Ricordiamo che la collezione fuoristrada del marchio ? versatile e ricca di modelli interessanti. Ad affiancare la gamma VIPER, ideale per divertirsi senza gareggiare, ci sono il GEAR, dal design accattivante e dalle soluzioni tecniche di pregio e il top di gamma? senza tempo e senza compromessi MO-TECH.











X
Working...
X