Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPARK silenziatore MotoGP per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPARK silenziatore MotoGP per BMW S1000RR

    In questi mesi SPARK sta facendo un'entusiasmante esperienza grazie alla collaborazione con alcuni dei pi? importanti team che partecipano al Mondiale Moto Gp e Sbk/Superstock 1000.
    Da qui la decisione di creare un silenziatore che racchiudesse il design e l'esperienza maturata sui circuiti pi? importanti del mondo e di proporlo per una moto con un'anima davvero racing.



    Il silenziatore MotoGp per BMW S 1000 RR ? interamente realizzato in titanio, con logo laserato, diametri maggiorati, forma e materiali che sono una replica dei silenziatori forniti ai team del mondiale.
    In titanio anche il carter paracalore, con possibilit? di averlo in versione naturale (grigio satinato) oppure blu, grazie ad uno speciale trattamento termico... il tipico colore dei collettori racing in titanio, dopo l'uso estremo in pista.

    Il risultato ? un silenziatore omologato per uso su strada, ma estremamente leggero (pesa solo 740 grammi) e in grado di far acquistare alla moto un significativo miglioramento sia dal punto di vista del sound che delle performance (la moto acquista 2 cavalli con il solo silenziatore Spark omologato).



    Cod. prodotto: GBM0701T - Prezzo a partire da 469,00 euro iva esclusa.

  • Font Size
    #2
    carino!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il caro buon Vecchi, cosa ti ha combinato :XD

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi li usiamo da diversi anni in azienda visto la vicinanza con il costruttore, ? un marchio che vendiamo bene,insieme a tanti altri... Nelle corse anche il mio team e dove presto servizio nel mondiale Stk e SSP 600 li usano dal 2009.. nel 2011 sono stati vincitori italiano Stk.Ottimo prodotto di serie e anc come prototipazioni sono molto avanti e flessibili.
        Last edited by mammo900; 24-07-13, 09:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiss? se faranno qls per l HP4 ?

          Comment

          X
          Working...
          X