Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanto CLOVER MS-02

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanto CLOVER MS-02

    A volte ci si scorda di quanto le mani abbiano bisogno di protezione quando si viaggia su due ruote. Indossare un guanto adeguato alla stagione, al veicolo posseduto e al tipo di percorso ? sempre la strada da seguire. Clover lo ribadisce da decenni attraverso una gamma sempre aggiornata, della quale fanno parte anche modelli efficaci in ogni contesto e strutturati per offrire sempre il feeling ottimale con i comandi e il cellulare. Come il guanto MS-02.



    Clover lo presenta come guanto da turismo ma aggiunge che l?MS-02 si fa apprezzare, gi? dalle prime serate autunnali, anche dagli utenti metropolitani. La versatilit? ? una delle prerogative di questo modello: insieme alla sua oggettiva capacit? di proteggere dal freddo e da eventuali impatti, il guanto in oggetto ? compatibile con ogni tecnologia Smartphone/tablet.

    Queste indispensabili propriet? vengono messe in campo, seguendo filosofie costruttive che mirano per? a mantenere sempre la sensibilit? necessaria all?utilizzo continuo dei comandi.
    Da questo punto di vista l?MS-02 stupisce, considerando che al suo interno Clover ha inserito una membrana impermeabile 100% (WP) e traspirante, una imbottitura termica e una fodera.
    Esternamente il guanto ? un mix di tessuto tecnico (dorso), pelle ovina e Clarino microfibra (palmo). A protezione delle nocche c?? un inserto termoformato e ad esso si aggiungono imbottiture laterali e sul palmo.
    Soffietti e aree elasticizzate, posizionati un po? ovunque, aiutano a rendere naturali i movimenti delle dita. Comoda la chiusura, con ampia fascia regolabile con velcro.



    L?MS-02 ? disponibile nel solo colore nero, nelle taglie da XS a XXL. La scheda presenta ulteriori approfondimenti tecnici.

    PREZZO AL PUBBLICO: 65 euro



    SCHEDA TECNICA
    Guanto impermeabile - Dorso: Tessuto Spandex HT 300D - Palmo: Pelle ovina e ?Clarino? microfibra - Membrana ?Aquazone? 100% impermeabile e traspirante - Imbottitura termica ?Thinsulate? - Fodera interna di comfort - Rinforzo nocche termoformato - Imbottitura su dita,laterale guanto e palmo - Soffietti elasticizzati su dorso e dita - Polso elasticizzato - Guanto compatibile con ogni tecnologia Smartphone \ tablet - Flap di chiusura guanto
X
Working...
X