Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Li-On R nuova batteria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Li-On R nuova batteria

    RMS ? stata tra le prime aziende italiane a distribuire le batterie al litio per scooter e motocicli. Il marchio Li-On di cui ? proprietaria, ? in vendita dalla primavera 2013 con ottima risposta del pubblico.
    La diffusione di questa nuova tipologia di batterie ? destinata a crescere velocemente: i dati relativi a peso, dimensioni, spunto, capacit? di ricarica, durata, aspetto ecologico? appaiono vincenti e convincenti se messi a confronto con le caratteristiche offerte delle classiche batterie.



    L?arrivo della versione Li-On R allarga ulteriormente gli ambiti di utilizzo della litio migliorando ulteriormente il rapporto prestazioni/volume. Un formidabile spunto all?avviamento e dimensioni estremamente compatte permettono un posizionamento ancora pi? facile su moto da enduro, super sportive, streetfighter, custom minimal?

    Con sole due versioni (LTR14 ed LTR24) le nuove Li-On R coprono un?intera gamma di batterie al piombo/acido da 7 a 24 Ah,
    La ricarica delle litio non pu? essere affidata a qualsiasi caricabatteria/mantenitore, soprattutto se studiato per dialogare con una batteria al piombo.
    Per ottenere il massimo delle performance (ad esempio la ricarica in soli 6 minuti) lungo tutto l?arco di vita della Li-On R, RMS consiglia l?abbinamento con lo ?smart charger? multifunzionale professionale, appositamente progettato per questa nuova linea.

  • Font Size
    #2
    bella batteria!! io dovrei comprare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma i problemi legati alle basse temperature sono reali o leggende metropolitane?se sono reali sono un po' frenato,perch? anche se ogni morte di papa qua qualche volta la temperatura scende di brutto!brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho una (non di quella marca) e in inverno quando non uso la moto la travaso e ci accendo l'auto (1600 con fanaleria, radio ecc...).

        Comment

        X
        Working...
        X