Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FG Gubellini ECO LINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FG Gubellini ECO LINE

    Quando si parla di sospensioni, la maggior parte dei motociclisti ha le idee chiare su cosa vorrebbe per il proprio mezzo. Chi usa la moto tutti i giorni e fa molti chilometri, sa che le sospensioni di primo equipaggiamento possono essere migliorate con qualche accorgimento, soprattutto in termini di manutenzione.



    Nel corso degli anni, tante officine si sono specializzate nel ?rigenerare? gli ammortizzatori scarichi, cambiando i gruppi di tenuta o ricaricando il gas del mono posteriore.
    Chi sceglie interventi di questo tipo, lo fa per risparmiare: cerca un rimedio che permetta di fare altra strada e utilizzare la moto per qualche mese ancora prima di dover aprire di nuovo il portafogli, ben consapevole che il piacere di guida regalato da nuove sospensioni sarebbe nettamente superiore.

    Per venire incontro alle esigenze del grande pubblico, dall?esperienza FG Gubellini nasce una nuova linea di prodotti: ECO Line.
    ECO Line ? stata ideata per allargare la gamma FG Gubellini con un prodotto dalla solita ottima qualit? e fattura, ad un prezzo accessibile.
    Le analisi di mercato degli ultimi anni enfatizzano la crescente richiesta di prodotti entry level ma di buona qualit?.
    Pensiamo al parco moto circolante e di interesse storico, veicoli che non hanno pi? un valore di mercato elevato e che non giustificherebbero l?investimento per un ammortizzatore top di gamma.
    Oppure ancora, pensiamo all?utilizzo della maggior parte dei veicoli a due ruote: mezzi che servono a coprire il tragitto da casa a lavoro, ma usati anche per svago nel tempo libero o per le vacanze estive.
    ?Pochi, tra i tanti appassionati ? spiega Franco Gubellini, proprietario e fondatore dell?azienda - sanno regolare gli ammortizzatori in modo ottimale. Tra le regolazioni disponibili, laddove vengano montate sospensioni pluri- regolabili, ? raro che per un uso stradale il pilota senta la necessit? di variare la misura di interasse dell?ammortizzatore. Di solito i nostri clienti scelgono, prima di montare il pezzo, di mantenere la stessa misura dell?originale.



    ECO Line nasce in risposta a questo tipo di utilizzo, prevalente per i motociclisti su strada, che potranno regolare il precarico o variare il ritorno idraulico sul proprio mezzo, come sono abituati a fare?.
    Si potr? montare ECO Line su tutti i modelli di motocicletta per i quali era gi? disponibile l?ammortizzatore modello FQE / EQF, e per tutte le motociclette del settore turismo, naked o enduro / enduro stradale.
    Con ECO Line, FG Gubellini si rivolge ora al grande pubblico, dopo aver maturato infiniti estimatori tra i cordoli e tra i motociclisti viaggiatori di tutto il mondo.
X
Working...
X