Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane CORSARO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane CORSARO

    Il progetto CORSARO ? stato curato fin nei minimi particolari, come la guarnizione, che non svolge solo la funzione di tenuta all'acqua ma ? parte elastica dell'SDGS (Starlane Dampening Gasket System), un sistema antivibrazioni integrato nella scocca, che consente di salvaguardare l'elettronica interna montata sulla parte frontale, che resta quindi completamente sospesa e, in aggiunta al fissaggio elastico dello strumento sul veicolo, subisce cos? un forte smorzamento dalle sollecitazioni vibrazionali che potrebbero altrimenti danneggiare pesantemente qualsiasi dispositivo elettronico.



    L' SDGS ? un sistema esclusivo Starlane, frutto dell'esperienza maturata affrontando le problematiche pi? svariate emerse dagli utilizzi pi? estremi dei prodotti la cui installazione ? punto focale per la durata ed affidabilit? nel tempo.


    Come ogni dettaglio, anche l'uscita del cavo di alimentazione di CORSARO ? stata studiata per consentire la massima compattezza e flessibilit? d'installazione. L'apposito passacavo in silicone garantisce la tenuta all'acqua, mantenendo una totale flessibilit?, e consente di orientare il cavo in ogni direzione seguendo le esigenze di installazione pi? svariate.



    Questa soluzione porta ad un aumento praticamente nullo dello spessore del dispositivo e non ? paragonabile agli ingombranti connettori rigidi solitamente utilizzati che sporgono di diversi centimetri dal retro dello strumento creando grande vincolo nell'installazione.

    La presa Micro USB consente di ricaricare facilmente la batteria interna nei casi in cui lo strumento non venga alimentato dalla batteria del veicolo.

    Scheda completa Starlane Corsaro: Starlane CORSARO 2015
    Last edited by mito22; 28-05-15, 18:57.

  • Font Size
    #2
    Prezzi? A quando un test DDG?

    Se serve mi propongo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimi questi display digitali

      Comment

      X
      Working...
      X