Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco 107* CGM & DEEJAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco 107* CGM & DEEJAY

    Il Casco 107*, realizzato in collaborazione con CGM ? disponibile in tre colori: full white, blu opaco e bicolore bianco e rosa. Un demi-jet compatto e leggero, perfettamente rifinito e adatto soprattutto a chi ama la cura del dettaglio e non si lascia sfuggire le tendenze pi? in voga del momento. Il casco ? sicuro e protettivo, ha dimensioni compatte e riesce a essere allo stesso tempo un accessorio irrinunciabile, trendy e soprattutto fashion, grazie al logo anteriore a rilievo sulla calotta, i rivetti personalizzati e la grafica DEEJAY. Il 107 ? un casco ergonomico e confortevole ed ? realizzato in due misure di calotta in materiale termoplastico, per offrire vestibilit? e calzata ottimali per tutte le taglie.



    E quando il sole ? cocente? Nessun problema! Grazie al sistema d?aerazione che sfrutta il lavoro della presa d?aria anteriore, dell?estrattore d?aria posteriore (con feritoie poste direttamente sulla calotta) e di interni traspiranti con reti metalliche, che aiutano il ricircolo dell'aria, il Casco 107* assicura una confortevole sensazione anche durante le stagioni pi? calde e sui percorsi a bassa velocit? come in citt?.
    Il casco presenta inoltre un collarino paranuca allungato, guanciali esterni semirigidi per una migliore aderenza al viso, cinturino con chiusura a regolazione micrometrica e anello antifurto al cinturino. ? fornito di visiera lunga con trattamento antigraffio, dal movimento multiscatto e sistema di fissaggio a baionetta, realizzato in 3 componenti, per una maggiore sicurezza.

    Gli accessori per le due ruote a brand DEEJAY sono disponibili sul DEEJAY Store: basta www.amazon.com o accedere dal sito di Radio DEEJAY selezionando il logo dello Store presente in homepage.

















X
Working...
X