Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-15-16 luglio al mugello con motospeed e pezibaer
quindi se vi va bene ci arrangiamo...con me in pi?.....
non credo sia un grosso problema.......
grande emi...vai tranquillo...se vuoi penso che tu possa venire con noi....
10 o 11 non ? un problema...anzi...ti ospitiamo volentieri (penso di poter parlare a nome di tutti)...
a settimana proxx....
io mi sto gi? ca...ndo sotto...
miiiii. il MUGELLO!!!!
grande emi...vai tranquillo...se vuoi penso che tu possa venire con noi....
10 o 11 non ? un problema...anzi...ti ospitiamo volentieri (penso di poter parlare a nome di tutti)...
a settimana proxx....
io mi sto gi? ca...ndo sotto...
miiiii. il MUGELLO!!!!
paolo..............non cerca il posto in box emilius.........
il fatto ? che se emi trova i turni x venire, e se gli altri hanno gi? il box pieno, non credo sia un problema per noi ospitarlo...tanto noi siamo 10, giusto? un posto in + x emi lo troveremmo...non credi?
in ogni....ancora 5 giorni e siamo al MUGELLO!!!!
Mitico!!!!
per restare in tema di sfiga al massimo livello...il socio che doveva venire con me , ha rotto la moto e nn ? riparabile per la data del mugello! si libera anche il posto nel box . kazzo!
per restare in tema di sfiga al massimo livello...il socio che doveva venire con me , ha rotto la moto e nn ? riparabile per la data del mugello! si libera anche il posto nel box . kazzo!
Ho appena parlato al telefono con Emilius che cercava un posto, se il tuo amico deve cedere la prenotazione lui ? disposto a rilevarla suBBBito
ho aperto un post dove in caso nn riuscissi a recuperare dall'infortunio mettevo in vendita la mia prenotazione e il primo a rispondermi ? stato emilius, stasera sento l'amico e vi faccio sapere per l'altra
Comment