MUGELLO con rossocorsa

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

MUGELLO con rossocorsa

lo so sono dei ladri...,a sono tra i pochissimi che organizzano giornate senza turni al mugello.il costo dovrebbe essere sui 290 euro .

per ora ci sono solo le date di marzo ma io vorrei andare dopo rijeka quindi nn prima del 15-20 aprile...chi ? dell'idea??

appena escono le altre date le posto subito

Miiiiii che spesacciaaaa!!

Se riesco a vendermi un rene ci potrei fare un pensierino

Comment

evil nn me lo venire a dire ...c? di "buono" che si puo fare la mezza a 180 euro

Comment

Pero andare fino la e fare la mezza ? come mangiare i Fonzi senza leccarsi le dita!!!

.... mi sa che ho guardato troppa tv oggi!!! ...

OT: per misano la sett prox parti mercoledi mattina presto o martedi??

Comment

E' decisamente troppo. Telefona e chiedi perch? l'anno scorso i prezzi erano + IVA!!!

Comment

si pensava di andare giu martedi sera e dormire in un posticino a prezzo stracciato...anche se aspetto la conferma...nel caso puoi venire anche tu

Comment

Anche l'iva??? Ma cosi vengono 350 euro!!!!!mi sa che un rene solo non basta dovro vendere anche una fetta di culo

Peips ti ho mandato un pm

Comment

no l'iva ? inclusa

Comment

..se considerate che mezza giornata (4 ore) a Misano ti porta via circa 110/120 euro.....i 180 del Mugello non mi sembrano una rapina.....? sempre il Mugello......i turni sono davvero un furto.....pi? o meno 9 giri per 50/55 euro......

Comment

Sei sicuro peips del prezzo??? Beppe mi aveva detto un prezzo un p? pi? altino qualche gg fa.

Comment

B?, ma a sto punto convengono Rehm o Speer, no?

Lo so che i posti x aprile sono esauriti, ma ? pur vero che le rinunce ci son sempre, al limite io me la rischierei a venir gi? lo stesso e poi, se c'? qualche posto libero, si gira tre giorni ad una cagata, no? :P

Comment

Sono dell'idea...
                        290 sono tantissimi, ma il Mugello ? il Mugello...

Comment

Peips, potrei farci un pensierino..... il prob. ? che non ho n? furgone n? carrello, tu come sei organizzato???

Comment

il prezzo ? quello...anzi per gruppi numerosi scatta lo sconticino,niente di che,ma sempre meglio di niente...

Comment

Anche x me il Mugello ? il Mugello, ma 290 euro x un giorno non esiste, dai!!

Soprattutto quando con 420 euro si gira tre giorni, no?

Comment

Working...